Cosa è accaduto tra Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli? La tensione tra loro sembra essere palpabile ed i telespettatori hanno colto il nervosismo.
Ma perchè tra la ballerina e la giornalista serpeggia questo malcontento?
Ballando con le Stelle è uno degli show più amati del palinsesto Rai. Il tocco impareggiabile della padrona di casa, Milly Carlucci piace e convince il pubblico nostrano che da anni segue con estremo interesse il format. Il corpo di ballo che lavora con impegno alla realizzazione del programma ci mette l’anima, dando tutto per ottenere sempre un risultato soddisfacente, ed il pubblico è grato.
Il fatto che lo show sia molto apprezzato dai fan si evince dallo share che si mantiene stabile nel tempo. Tutto merito della grande squadra di professionisti che lavora fianco a fianco con la timoniera per garantire un prodotto di grande qualità. I telespettatori sono affezionatissimi ai protagonisti del programma ed è per questo che seguono con interesse ciò che accade tra di loro anche al di là dello studio.
In tanti hanno scorto una certa tensione tra la ballerina Sara Di Vaira e la giornalista Selvaggia Lucarelli nel corso delle ultimissime puntate dello show. Ma cosa è accaduto di preciso? A svelare i motivi per i quali tra le due c’è una certa antipatia ci ha pensato il giornalista Davide Maggio che in seguito alla finale di Ballando con le Stelle ha reso noto attraverso Twitter il motivo per il quale tra le due non correrebbe buon sangue.
“La Di Vaira era stata scelta per prendere il posto di Selvaggia quando pensavano che si sarebbe assentata per la morte della madre. È comprensibile l’avvelenamento della ballerina. Pensava di aver svoltato”.
Dunque i dissapori tra le due protagoniste del dancing show sarebbero sorte quando, in seguito alla scomparsa della mamma di Selvaggia, si era prospettato per Sara una possibilità di prendere il suo posto almeno per una sera. Ma così non è stato, e da qui sarebbero sorte tensioni.
Un ruolo, quello di giurata che probabilmente piacerebbe ricoprire alla ballerina, ma la giornalista non si è assentata in quella circostanza, facendo “saltare i piani”. La partecipazione di Selvaggia al dancing show, dopo la dipartita della sua amatissima mamma ha fatto molto discutere, arrivando addirittura ad indignare qualcuno.
Alcuni telespettatori dello show infatti, vedendola prendere parte al programma le hanno puntato il dito contro, accusandola di avere avuto poca sensibilità e poco tatto nei confronti di un evento triste come la morte di un genitore. Molti volti noti della televisione hanno preso le difese della sagace giornalista, tra cui anche il celeberrimo marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo.
Costanzo tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti dichiarato in merito alla faccenda: “Secondo il tribunale dei social, Selvaggia Lucarelli è colpevole di aver partecipato a Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, nel giorno della scomparsa della madre Nadia. Una volta si diceva che lo spettacolo deve continuare, ora si critica aspramente”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…