Fedez ha dato un annuncio shock nei giorni scorsi e adesso tuti i fan vogliono sapere che cosa è accaduto al cantante e giudice di X Factor e il motivo che si cela dietro la notizia inaspettata.
La news circolata ultimamente sul celebre rapper italiano ha lasciato tutti a bocca aperta.
Fedez ha un contratto discografico con una delle etichette musicali più importanti d’Italia eppure dopo aver firmato tanti album di successo è arrivata una notizia inaspettata. Scopriamo di che cosa si tratta.
Fedez, l’inaspettato annuncio del giudice di X Factor
Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, è famoso per le canzoni dai testi al tempo stesso socialmente impegnati ma anche orecchiabili e di grande successo radiofonico. Il cantante, nato come rapper, è poi diventato uno degli artisti più richiesti del panorama musicale pop.
Di recente il pubblico lo ha potuto apprezzare attraverso il suo ultimo singolo, in occasione del quale si è mostrato in un veste inedita, senza tatuaggi. La trasformazione è solo momentanea ed effetto di uno studiatissimo make up realizzato per “CRISI DI STATO” il suo nuovo singolo pubblicato lo scorso venerdì 9 Dicembre.
Lo ha presentato anche al talent musicale X Factor, la cui ultima edizione si è conclusa appena poche settimane fa. In occasione della finale del noto talent show musicale il giudice e cantante ha anche rilasciato una dichiarazione inaspettata. Scopriamo di che cosa si tratta.
La notizia che ha fatto tremare i fan
Fedez ha un contratto discografico con una delle etichette musicali più importanti d’Italia, eppure, dopo aver fatto centinaia di tour con concerti dal vivo e esibizioni live, tutte sol d out, e soprattutto dopo firmato tanti album di successo è arrivata una notizia inaspettata.
A comunicarlo è stato lui stesso. Usando queste parole: “Forse non ve l’ho ancora mai detto ma non faccio più album, perché non mi va di farne”. Poi ha aggiunto la frase che ha in parte rassicurato il pubblico: “Sto modificando il mio contratto”.
Insomma a quanto pare Federico ha comunicato di essere in trattativa con la sua etichetta discografica per apportare modifiche sostanziali al suo contratto e evitare di dover necessariamente produrre nuovi dischi. I fan però possono star tranquilli perché non significa che da ora in poi Fedez non farà mai più musica.
Può essere che il suo nuovo accordo discografico preveda che non ci sia più l’inserimento di album con tanti pezzi inediti, ma di soli brani singoli.