Al Gf Vip scoppia uno scandalo poiché una gieffina, seminuda, tenta di flirtare con Antonino Spinalbese.
All’interno della Casa del Gf Vip, il caos è sempre più evidente. Infatti, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono in profonda crisi e potrebbero perfino decidere di seguire strade separate.
Coppie che scoppiano ed altre pronte a nascere come Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, anche se recentemente si è accesa fra loro la prima discussione, nata da uno scherzo del fratello di Guendalina. Infine, come non menzionare il ritorno di Ginevra Lamborghini come ospite, fortemente contestata sui social e da Marco Bellavia, soprattutto. Questa decisione da parte della produzione avrebbe mandato in fumo, alla fine, la vera essenza della squalifica, come punizione.
Naturalmente, notevole imbarazzo tra la sorella di Elettra e Oriana Marzoli, entrambe pretendenti di Antonino. Anzi l’attrice venezuelana, inizialmente si è mostrata gelosa ma successivamente è avvenuto il tanto atteso confronto con la ‘rivale’ che le ha fornito perfino suggerimenti riguardanti a come comportarsi con il gieffino, per quanto la showgirl naturalizzata spagnola non ne voglia più sentir parlare: “dove c’è lui, io scappo. Mi dà fastidio lui, non tu“. Infatti, l’ex di Belén è diventato ormai il sex symbol di questa edizione e proprio recentemente una coinquilina si è gettata tra le sue braccia, seminuda.
In diverse occasioni, i telespettatori hanno manifestato dissenso per quanto accade nel reality show, mostrandosi palesemente turbati. Differenti le motivazioni poiché sovente ineriscono a un certo modo di comportarsi o al linguaggio utilizzato. Ormai nel mirino del pubblico c’è l’ex hair-stylist per l’atteggiamento assunto nei confronti di Oriana, definito da alcuni un “narcisista“, “arrivista” o ” falso“. Quest’ultima oltretutto si dichiara pronta a smascherarlo, non sopportandolo più.
D’altronde la vendetta è un piatto servito freddo e nell’attesa dell’eventuale contrattacco, Spinalbese si scalda tra le braccia di una seducente ‘femme fatale‘ che gli sta facendo perdere la testa.
Secondo le regole del gioco, disposte dalla produzione, ogni coinquilino avrebbe dovuto imitare l’altro, dimostrando le proprie abilità. E’ il turno di Antonella che non si è esentata dal riproporre, a detta sua, l’immagine di Oriana, sia nell’abbigliamento, molto succinto che nel modo di parlare, umiliandola e scatenando le fragorose risa dello stesso Antonino.
Gli utenti sul web non hanno apprezzato la performance, etichettandola come “volgare“. In particolare un commento riassume il pensiero comune dell’opinione pubblica: “denigrare una persona così non è accettabile. Mi dispiace ma questa volta Fiordelisi ha esagerato“. Perfino, Soleil Sorge, la co-conduttrice del Gf Vip Party, si è schierata contro l’influencer, mettendo like a un ulteriore commento e facendo così ben intendere la propria posizione, come riporta il sito Isa e Chia: “mi dispiace moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo, del resto non commento neanche più perché sono senza parole“.
Nulla ha fermato la rivalsa di Marzoli pronta ad imitare, guarda caso, l’avversaria partenopea che non l’ha presa affatto bene, rimanendo in disparte e lanciandole occhiate inferocite. Un gioco è vero ma utilizzato come strumento di offesa e d’altro canto, in base all’etica della reciprocità, si dice ‘non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te‘.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…