Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Orietta Berti, fa il suo passaggio in Rai: addio Signorini?

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Orietta Berti è una straordinaria cantante nostrana le cui canzoni sono rimaste nel cuore del pubblico che ancora oggi le intona. Ma ha davvero “tradito” Alfonso Signorini?

Orietta Berti sembra essere davvero instancabile, oltre a ricoprire il ruolo di opinionista nello studio del Grande Fratello Vip, di recente, ha dato alle stampe il suo ultimo libro: Nella mia cucina. Le ricette di una vita, con cui ha voluto condividere i piatti che ama di più insieme ai suoi ricordi e alle avventure da lei vissute.

Orietta Berti
Orietta Berti lascia il GF Vip? Il ritorno in Rai è prossimo (Ilovetrading.it)

Ma è passata alla Rai? Ecco tutti i particolari su quanto accaduto.

Orietta Berti da detto addio a Signorini?

L’interprete, detta anche la Capinera d’Emilia, ha avuto una brillante e longeva carriera che l’ha portata a vendere più di 16 milioni di dischi. Ha raggiunto il successo con Tu sei quello che ha vinto Un disco per l’Estate 1965. Risale però agli anni ’70 Fin che la barca va che si è attestata ai primi posti delle hit parade e che viene canticchiata ancora oggi da tanti fan.

L’anno scorso ha collaborato con Fedez e Achille Lauro per il singolo Mille, questo le ha procurato un premio ai Power Hits Estate. Grazie al suo buonumore viene spesso invitata in tanti show diversi, portanto ovunque il suo entusiasmo. Orietta Berti è uno dei volti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha preso il posto di Adriana Volpi al fianco di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.

Inoltre, tra un po’ la vedremo anche in un episodio di Che Dio ci aiuti 7, come guest star nel 14° episodio dove reciterà al fianco di Francesca Chillemi calzando i panni di se stessa. Ma si è davvero trasferita nell’azienda di Stato? Che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Un duetto sotto la pioggia

Come accennato Orietta Berti è costantemente impegnata, alla presenza nello studio del reality principe di Canale 5, mercoledì 13 dicembre ha aggiunto anche una comparsata nella trasmissione di Fiorello: Viva Rai 2. Si tratta di una trasmissione che va in onda dalle 7. A ogni modo l’attrice nostrana non si è tirata indietro e, nonostante le avverse condizioni climatiche ha partecipato con entusiasmo al programma.

Orietta Berti a Viva Rai 2-ILoveTrading.it
Fonte: Google

L’artista ha duettato col simpatico conduttore mixando l’aria di Finché la barca va, suo cavallo di battaglia, con il testo di Alba Chiara di Vasco Rossi. Il presentatore l’ha elogiata esclamando: “Orietta un mito, la preferita da mio padre“. Una collaborazione perfettamente riuscita.

Gestione cookie