Cosa dicono le stelle per il Natale? Quali sono i segni più fortunati dello zodiaco secondo l’astrologia? Si prospettano delle condizioni stellari per alcuni segni, per altri invece è tempo di attesa, per poter raccogliere frutti migliori domani.
Tutti sperano di trascorrere un Natale felice e sereno, circondati dall’affetto e dalla serenità. Ma cosa dicono le stelle? Scopriamolo.
Oroscopo di Natale, quali sono i segni più fortunati dello zodiaco?
Il Natale è fatto per restare in famiglia, per trascorrerlo in compagnia delle persone amate. L’essenza di questi giorni è proprio questa, godere della meraviglia dello stare insieme, di poter passare dei momenti unici.
La condivisione è una delle forme più belle d’amore, ed è per questo che è associata alla magia di questa straordinaria festività. Ma cosa dicono gli astri? Ci saranno di certo dei segni che godranno maggiormente dell’influsso positivo delle stelle, mentre altri meno.
L’oroscopo di ciascuno segno ci dice che per l’Ariete sarà un Natale speciale. Le stelle infatti prevedono fuochi e fiamme per questo segno, sarà infatti l’anima della festa, soprattutto a a partire dal pomeriggio del 25 dicembre, gli astri consigliano comunque cautela, qualcuno potrebbe indispettirsi per la vostra vena ironica.
Cosa consigliano invece le stelle per i Torelli? Pian piano i nati sotto il segno del Toro godranno dell’influsso positivo delle stelle. Infatti, dopo anni di fastidi dovuti ad una congiunzione astrale non favorevolissima a questo segno, finalmente si inizia ad intravede la luce in fondo al tunnel. Qualcuno nella giornata del 25 dicembre potrebbe anche ricevere un regalo inaspettato.
Giornata leggermente sotto tono per i Gemelli che dovrà fare i conti con una giornata pensierosa. Forse qualcuno del segno vorrebbe proprio nel giorno di Natale ricevere le attenzioni di una persona speciale, ma attenzione alle aspettative, potrebbe non accadere.
Per i nati sotto il segno del Cancro sarà una giornata forse un po’ noiosa. Si tratterà di aver a che fare probabilmente con qualche parente che non vi è troppo simpatico. Ma le stelle vi consigliano di tenere duro e di pensare positivo, passerà anche quest’anno.
Giornata frenetica e felice per i nati sotto al segno del Leone. I leoncini sono persone dallo spirito socievole e carismatico, adorano il Natale perchè è una festività che si trascorre in genere attorniati dalla presenza di tante persone. Gli astri dicono che per loro sarà una giornata serena, felice e piena di allegria.
Per i nati sotto al segno della Vergine sarà un ottimo momento per recuperare la serenità con persone con le quali magari era andata perduta. Si tratta di un clima proficuo per stringere relazioni e per riappacificarsi con qualcuno che non si sente da tempo.
Cosa dicono le stelle per questi segni?
Ed i Bilancia invece? I nati sotto a questo segno sono particolarmente stressati ed è per questo che le stelle consigliano di approfittarne di questi giorni per godere del meritato relax. La buona notizia è che per l’amore si prospetta un periodo foriero di opportunità. Occhio ai nuovi incontri dunque.
Lo Scorpione vivrà degli attimi magici se saprà cogliere al volo le occasioni. Per i nati sotto questo segno infatti ci saranno delle novità importantissime sul versante dell’amore e delle attrazioni fatali. Gli scorpioncini devono tenere bene le antenne alzate, le vibrazioni sono al massimo, il richiamo irresistibile.
Per i nati sotto al segno del Sagittario, gli astri consigliano cautele, l’irruenza potrebbe fare danni. Soprattutto per la giornata del 26 dicembre, gli astri consigliano calma e pazienza. Stessa cosa per il Capricorno ed Acquario, occhio alle parole che proferite, potrebbero ferire qualcuno di caro, frenate la lingua!
I nati sotto al segno dei Pesci si godranno la magia delle feste con serenità. I pesciolini risentiranno dell’influsso favorevole delle stelle.