Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lo avete riconosciuto? Qui a soli 20 anni, oggi ne ha 50 ed è uno degli uomini più belli della tv

Foto dell'autore

Mattia Senese

In questo scatto, da giovanissimo, aveva soltanto vent’anni: oggi ha 50 anni ed è uno dei più belli e famosi della televisione. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando. 

Capelli lunghi, viso sbarazzino, in questo scatto un giovanissimo futuro chef, tra i più celebri del piccolo schermo. Avete capito di chi si tratta?

Alessandro Borghese
Qui solo un vent’anni, oggi ha 50 anni è uno dei più belli della tv (Ilovetrading.it)

Lui è uno dei più famosi e noti protagonisti del piccolo schermo nostrano, protagonista e conduttore di diversi programmi televisivi, alcuni dei quali dei cooking-show importantissimi.

In questo scatto ha appena vent’anni e si iniziava la sua – poi folgorante – carriera nel mondo della ristorazione e del piccolo schermo. Lo avete riconosciuto? Ai tempi era già noto, in quanto figlio di una delle attrici più famose degli anni ’70 e ’80, ovvero Barbara Buchet.

Lo chef Alessandro Borghese

Stiamo parlando dello chef e conduttore televisivo, Alessandro Borghese, attualmente al timone del programma di successo di casa Sky, 4 Ristoranti. Il debutto in tv, dopo una il grande successo con diversi ristoranti, arriva con la trasmissione Cortesie per gli ospiti, su Real Time. Lo chef dimostrerà subito, conquistando il grande pubblico, oltre ad una straordinaria professionalità, simpatia e capacità di intrattenere i telespettatori. Oggi ha 46 anni – come detto in quello scatto ha vent’anni – ed è nato a San Francisco. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, venuto a mancare anni fa, Alessandro Borghese ha legato la sua carriera a doppio filo in tv con alcuni importantissimi spettacoli televisivi.

Tra questi, L’Ost, Chef a domicilio, Fuori Menù e Game of Talents. Inoltre, ha condotto diverse edizioni di Celebrity Chef, programma andato in onda su Tv8.

Alessandro Borghese
Qui solo un vent’anni, oggi ha 50 anni è uno dei più belli della tv (Ilovetrading.it)

Vita privata di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, dal 2008, è legato a Wilma Oliverio. I due sono legatissimi e Oliviero è stata fondamentale per la crescita della carriera dello chef. Napoletana d’origine e milanese di adozione, Oliverio gestisce la società AB Normal, che si occupa di ristorazione, catering, consulenze e programmi tv. Oliviero ha un passato nel mondo dello spettacolo, come modella: ha partecipato a Bellissima ’92 e Piazza di Spagna. In seguito, è passata alla conduzione del Tg Rosa su Odeon Tv; successivamente approdata al programma di Rete4, Ok il prezzo è giusto, condotto su Iva Zanicchi.

Wilma Oliverio e Alessandro Borghese si sono conosciuti nel 2008 e, dopo appena 9 mesi, sono convolati a nozze. Nel 2012 nasce la primogenita della coppia Arizona e nel giugno del 2016 la piccola Alexandra. La famiglia si divide tra Londra, Milano e Los Angeles, seguendo i ristoranti della catena di Borghese. La coppia è molto riservata sui social e raramente si mostra in pubblico. Ciò nonostante è amatissima dal grande pubblico nostrano.

Gestione cookie