Flavio Parenti è uno dei nuovi volti del cinema e della televisione nostrani. Presto tornerà sugli schermi in una fiction di grande successo.
Flavio Parenti è un attore stimato che, nonostante abbia solo 43 anni ha già alle spalle una solida carriera maturata sia sul grande che sul piccolo schermo. Attualmente è in tv con un ruolo in Il paradiso delle signore.
Ma che cosa bolle in pentola per questo valido interprete che, ultimamente, è apparso anche in Arnoldo Mondadori – I libri per cambiare il mondo, serie tv trasmessa su RaiUno in cui il volto di Darkling ha recitato a fianco di Michele Placido?
Flavio Parenti, grandi cambiamenti in Il paradiso delle signore
Flavio Parenti ha mosso i primi passi nell’universo dell’intrattenimento come tanti coetanei, in campo pubblicitario. In passato è stato aiuto regista di Maurizio Nichetti e ha anche fondato un’associazione culturale con cui ha diretto il suo primo spettacolo: Il drago. Forse non molti fan sanno che è anche un bravissimo scacchista e che nel 2013 ha preso parte al Festival Internazionale di Roseto trionfando nell’Open B.
Come accennato ha un ruolo in Il paradiso delle signore, una celebre soap che va in onda sulla tv di Stato e viene seguita da milioni di spettatori catturati dagli intrighi e da personaggi accattivanti. Questa fiction è iniziata nel 2015 e ormai ha già raggiunto la settima stagione senza mostrare segni di cedimento. Quest’ultima stagione si è aperta con l’arrivo a Milano di Matilde Frigerio interpretata da Chiara Baschetti. Ma che cosa accadrà negli imminenti episodi? Ecco tutti i dettagli.
Tancredi sul piede di guerra
Oltre alla fiction su Arnoldo Mondadori Flavio Parenti è impegnato anche in Il paradiso delle signore. La soap era rimasta in sospeso a causa dei Mondiali in Qatar, a ogni modo con la ripresa degli episodi sono previste grandi novità, soprattutto per quanto riguarda Tancredi di Sant’Erasmo, a cui presta il volto proprio l’attore nato a Parigi. Ecco che cosa ha rivelato l’interprete del marito maschilista di Matilde a DiPiù.
Al magazine ha rivelato che ci saranno grossi scontri, si prevede un grande antagonismo con Vittorio, il suo personaggio sarà pronto a tutto pur di liberarsi del rivale. Il regista ha aggiuto che Tancredi non riesce a capire perché la moglie non lo voglia più e che inizia ad avere dei sospetti sulla loro separazione. “Avrà la conferma che qualcosa c’è o c’è stato tra di loro” ha dichiarato, riferendosi al rivale Vittorio.