Pare che Giorgia ed Emanuel Lo, dopo ben 18 anni d’amore e un figlio, siano pronti a convolare a nozze. Spunta finalmente la verità.
Quella di Giorgia ed Emanuel Lo sembra una vera e propria favola d’amore. Quando si conobbero la cantante stava passando un periodo della sua vita di sicuro non bello: aveva perso da un paio di anni il suo grande amore, Alex Baroni, cosa che le aveva causato non poca sofferenza.
Per questo (ma non solo), l’inizio del loro rapporto – che partì come un sodalizio professionale per diventare ben presto poi anche un sentimento forte – fu abbastanza turbolento. Da allora però sono passati ben 18 anni e si parla oggi di un possibile matrimonio imminente. Ecco la verità al riguardo.
All’epoca del primissimo incontro di Giorgia ed Emanuel Lo – era il 2003 precisamente – Lo Iacono (questo il vero cognome del ballerino e coreografo), si trovò a lavorare nel tour promozionale di uno degli album di quella che sarebbe diventata poi la sua compagna di vita, Ladra di vento. Tra di loro innanzitutto nacque un sodalizio professionale: Emanuel sognava di diventare anche cantante e così decise di far ascoltare delle demo proprio a Giorgia. Da lì, i due iniziarono a frequentarsi sempre più spesso e la scintilla iniziale diventò ben presto un fuoco ardente.
Per il ballerino e coreografo però la strada non fu affatto in pianura: conquistare la fiducia dell’artista non era facile. Sì, perchè lui era più giovane di lei di 8 anni, era affascinante, muscoloso e data la sua gelosia Giorgia pensava di poter gestire un rapporto del genere. Come ha confessato la stessa artista in un’intervista rilasciata a F: “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me: otto anni in meno, bello, muscoloso e io sono una pazza gelosa: pensavo che quando sarò decrepita lui sarà ancora bono”. Eppure poi all’improvviso Giorgia decise di lasciarsi andare “magicamente” e la loro storia iniziò. Oggi da quel giorno sono passati ben 18 anni e pare che finalmente la coppia sia pronta a convolare a nozze.
Giorgia ed Emanuel Lo, dopo 18 anni insieme e un figlio, Samuel, che oggi ha 12 anni, avrebbero deciso di sposarsi finalmente. A confessarlo è stata la stessa cantante in un’intervista rilasciata a Nuovo: pare che la proposta da parte del suo compagno sia arrivata e che lei abbia detto sì. Anzi, sarebbe arrivata nel 2019, quindi almeno tre anni fa.
Una domanda quindi sorge spontanea: perchè nel frattempo non si sono sposati? Ci ha pensato la stessa Giorgia, ancora una volta. La cantante ha infatti ammesso sempre nella succitata intervista: “Se non è la donna che organizza l’uomo non lo fa“. Certo, da queste parole traspare una massiccia dose di ironia ma, come si suol dire, a volte scherzando si dice la verità. E sembra proprio questo il caso in effetti.
Non resta che aspettare di capire se le nozze sono solo rimandate a data da destinarsi oppure hanno accantonato questo progetto e basta.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…