%26%238220%3BVederla+nuda+mentre%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+offese+choc+a+Meghan+Markle+%7C+Britannici+senza+parole
ilovetrading
/2022/12/22/vederla-nuda-mentre-offese-choc-a-meghan-markle-britannici-senza-parole/amp/
Spettacolo

“Vederla nuda mentre…”, offese choc a Meghan Markle | Britannici senza parole

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, Meghan Markle ha fin da subito diviso l’opinione pubblica.

Da un lato, infatti, c’è chi sostiene e incoraggia ogni scelta compiuta dalla duchessa; dall’altro, invece, c’è chi reputa che il suo arrivo a Londra sia stato deleterio.

Ognuno, ovviamente, ha la propria idea a riguardo, ma le recenti affermazioni fatte da un celebre giornalista del tabloid britannico The Sun gli sono costate la sospensione dal giornale.

Conosciamo tutti gli attriti che, da anni, aleggiano nell’aria a Buckingham Palace. Nel 2018, infatti, sono state celebrate le nozze tra il principe Harry e l’ex attrice statunitense Meghan Markle; da allora, tra i membri della famiglia reale, a regnare è stato il caos. Gli equilibri tra i Windsor – specie tra Harry, suo fratello William e suo padre, Re Carlo III – hanno iniziato a incrinarsi, fino a portare i duchi di Sussex a decidere di costruire la propria vita altrove.

Mentre a Londra i reali hanno fatto fronte comune, Harry e Meghan si sono trasferiti in California. Ed è lì che, ancora oggi, vivono insieme ai loro due bambini: Archie e Lilibet Diana.

Lontani dai doveri legati alla corona, negli Stati Uniti i due hanno deciso di iniziare a creare un loro percorso in solitaria. Ciò li ha portati, come tutti saprete, a un accordo con Netflix per realizzare una docu-serie sulla loro storia d’amore. L’uscita della serie ha scatenato, ovviamente, una serie di reazioni molto diverse tra loro; quella avuta da un giornalista del The Sun è stata contestata a gran voce, sia dall’opinione pubblica sia dai piani alti della stampa inglese.

La docu-serie dei duchi di Sussex

A partire dallo scorso 8 dicembre, sulla piattaforma “Netflix” sono stati rilasciati gli episodi di Harry & Meghan, nei quali i Sussex ripercorrono tutte le vicissitudini che li riguardano a partire dal loro primo incontro fino ad arrivare ai giorni nostri.

Harry e Meghan, fonte: Web – ilovetrading.it

La docu-serie, nonostante la sua recente pubblicazione, è già stata vista da tantissime persone. Questo era pressoché inevitabile, così come le diverse reazioni che le affermazioni dei Sussex hanno generato. Ad essere finito sotto l’occhio del ciclone, però, di recente è stato il giornalista britannico Jeremy Clarkson il quale, a causa delle parole molto pesanti utilizzate nei confronti di Meghan, è stato sospeso dal The Sun.

Gli insulti nei confronti di Meghan Markle

Il giornalista inglese Jeremy Clarkson cura da tempo una rubrica all’interno del tabloid The Sun su cui, di recente, si è lasciato andare a delle pesanti affermazioni rivolte a Meghan Markle. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole usate da Clarkson: “[…] Sogno di vederla girare nuda per le strade mentre la folla grida ‘Vergogna!’ e lancia escrementi su di lei […]”. A tali dichiarazioni si è detta contraria anche la figlia del giornalista, così come il sindaco di Londra Sadiq Khan. Le lettere di protesta arrivate all’Ipso (Indipendent press standard organization) sono state più di seimila in un giorno.

Jeremy Clarkson, in seguito alle sue affermazioni, è stato sospeso dal The Sun, e sul suo account Twitter ufficiale è così tornato sulla questione: “Oh cielo! […] Nella rubrica ho scritto di Meghan, ho fatto un goffo riferimento a Il trono di spade e questo non è piaciuto a molte persone. Sono inorridito di aver causato così tanto dolore e starò più attento in  futuro”.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Sempre di corsa? Il trucco della domenica che ti farà risparmiare tempo, denaro (e stress)

Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…

2 mesi Fa

Abbiamo chiesto all’ AI cosa pensasse della pressione fiscale in Italia, ecco le inaspettate soluzioni consigliate

La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…

3 mesi Fa

Assicurazione auto: come risparmiare ed essere comunque adeguatamente coperti?

L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…

4 mesi Fa

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

8 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

8 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

8 mesi Fa