Rosanna Banfi è una delle finaliste di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Il format è uno dei più amati del palinsesto Rai ed anno dopo anno riesce ad innovarsi restando al passo coi tempi, senza però snaturarsi.
La leggerezza e la spensieratezza che la conduttrice con il suo programma riesce a portare nelle casa degli italiani è tale che, i telespettatori non sono mai stanchi di seguirlo.
Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi è una finalista
Ballando con le Stelle è alle battute finali, almeno per questa edizione del 2022. Tra i concorrenti più amati c’è la splendida e talentuosa Rosanna Banfi, figlia del celeberrimo attore pugliese. Proprio di recente, la concorrente del programma in onda su Rai 1 ha rilasciato una lunga intervista per Oggi nel corso della quale ha svelato un importante aneddoto.
Mentre tutti si chiedono se sarà proprio lei ad accaparrarsi la vittoria, Rosanna si è raccontata svelando alcuni retroscena circa la sua partecipazione allo show. Nel corso dell’intervista la giornalista le ha ricordato di quando Lino Banfi ha dichiarato che gli sarebbe tanto piaciuto se qualcuno lo riconoscesse in quanto suo padre.
Rosanna Banfi svela un aneddoto ed i telespettatori restano di stucco
Così, le è stato poi domandato se pensa che quel giorno sia finalmente giunto, data la sua fruttuosa partecipazione a Ballando con le Stelle ed è a questo punto che la concorrente ha reso un’importante dichiarazione.
“L’altra settimana eravamo a Milano e lui ha voluto fare una passeggiata…Alcune signore hanno cominciato a gridare: ‘Rosanna, noi votiamo per lei…’ Poi, in seconda battuta: ‘Ah, ma c’è pure Lino…’. “Un fatto che l’ha lasciata a bocca aperta, tanto che poi ha detto: “Questo non era mai successo…”