Scoppia il caos nella casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno discusso e la gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime.
Immediatamente sul web è partita una polemica social, gran parte degli utenti ha puntato il dito contro l’ex compagno di Belen per il suo comportamento. Ma cosa è accaduto?
Grande Fratello Vip, Antonino sotto accusa del web, la sua frase non è piaciuta affatto
Nella casa più spiata d’Italia sembra non esserci pace. Nel corso dell’ultime ore infatti due concorrenti hanno discusso, si tratta di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà che hanno avuto un faccia a faccia davvero pesante.
Il popolo dei social si è scagliato contro il gieffino per aver detto una frase che non è passata in sordina: “Se parlo io fai una figura di me**a”- ha chiosato Spinalbese.
A questo punto Giaele non è riuscita a trattenere le lacrime e confidandosi con Oriana Marzoli le ha detto che molto probabilmente ha sbagliato ad aprirsi ed a confidarsi con lui. “Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare…” .
Tanti telespettatori si stanno dunque chiedendo perchè i due abbiano litigato, fino a qualche tempo fa sembravano essere in perfetta sintonia, ma ora qualcosa sembra essersi spezzato.
A spiegare il perchè di questo loro faccia a faccia è stata la gieffina, rivelando che lui pare non aver affatto gradito che Giaele abbia applaudito al commento di Sonia Bruganelli: “Se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni…”.
L’atteggiamento tenuto da Spinalbese non è affatto piaciuto ai telespettatori. In tantissimi infatti ritengono che abbia sbagliato, poichè qualsiasi cosa gli abbia detto Giaele non aveva il diritto di provare a “ritorcerlo contro di lei”.
Giaele contro Antonino: “Mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che…”
La gieffina è rimasta profondamente delusa da Antonino, spiegando: “Mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di…‘ solo perché gli ho confidato delle mie cose…”.
La gieffina ha chiarito si soffrire per quanto accaduto e di stare davvero male, per lei non è un momento semplice. Poi però ha cercato di farsi forza, spiegando che non intende più tornare sull’argomento. “Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta…”.
Molto probabilmente l’accaduto verrà trattato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. I telespettatori infatti si aspettano che Alfonso Signorini indaghi su quanto accaduto e perchè no che faccia una ramanzina ad Antonino per la frase “minacciosa”.
Di fatto un’incomprensione può capitare e non è questo che ha indispettito il pubblico, ciò che ha profondamente indignato gran parte dei telespettatori è stata la “minaccia” così come definita da Giaele.
Spinalbese le ha infatti detto a chiare lettere che se qualora avesse reso pubblico ciò che lei gli ha riferito, la gieffina avrebbe fatto una brutta figura. Un comportamento che è stato bocciato dal popolo della rete che lo nettamente condannato, Cosa accadrà ora?