Clizia Incorvaia è sempre in primo piano anche quando la protagonista è in realtà la sorella Micol, attuale volto del Grande Fratello Vip. Ed è proprio lei a svelare un dettaglio riguardante l’influencer: una cosa che in pochi avrebbero immaginato.
E voi ci credereste? Probabilmente sembra strano, anzi, a guardarla non si direbbe affatto. Clizia Incorvaia non smette mai di stupire il suo pubblico e lo ha fatto anche in questa occasione.
La sorella Micol, infatti, ha svelato qualcosa di lei – la ragazza è un volto del Grande Fratello Vip – e la cosa ha generato un po’ di sorpresa. La faccenda è finita anche all’attenzione di Amedeo Venza, noto esperto di gossip.
In ogni caso, l’influencer è sempre in primo piano: e come non esserlo con la sua bellezza, simpatia e capacità di parlare ai suoi follower con il cuore, anche a proposito di temi delicati, complessi e importanti come la maternità e il rapporto con il proprio corpo. Però questo dettaglio si di lei certo ha fatto scalpore: chi l’avrebbe mai detto.
Quando Micol si apprestava a vivere l’esperienza nella mitica casa del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini che tanto fa discutere, la sorella Clizia Incorvaia, reduce lei stessa da una edizione precedente ed esperta di certe dinamiche, le ha subito dato dei consigli. Un messaggio molto intenso, il suo, accompagnato da un significativo scatto che le vede insieme.
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che tu possa piacere così come sei“, le diceva. Poi l’esortazione a vivere l’esperienza intensamente, ridendo e dando retta al cuore. Un ingresso, quello di Mico, che ha già portato molta verve. Ma anche Clizia ha conosciuto e sperimentato da vicino la sfida rappresentata da quella casa.
Era il 2020 e proprio durante quell’esperienza complicata la ragazza conobbe l’attuale compagno Paolo Ciavarro. Un grande amore, decisamente, coronato pure dalla nascita del piccolo Gabriele. Ma cos’è questo segreto svelato dalla sorella? In effetti in pochi l’avrebbero immaginato.
Sembra che durante una chiacchierata al Gf Vip, in giardino, sia venuto fuori che Clizia Incorvaia ha 42 anni. La sorella Micol lo avrebbe detto parlando della differenza di età tra di loro e la cosa avrebbe destato un po’ di stupore. In effetti la bella influencer non li dimostra affatto, essendo sempre bella, in forma, con un volto che esprime freschezza e giovinezza.
A rendere noto l’episodio nelle sue Storie Instagram l’esperto di gossip Amedeo Venza. Ora, che li dimostri o no è un fatto su cui ognuno può dire la propria. L’influencer, invece, preferisce scherzarci su: in occasione del suo ultimo compleanno ha invertito i numeri sulla torta, 24 invece di 42. Altro che segreto: la bella Clizia, nel suo consueto stile, ci ride su. Con intelligenza e leggerezza.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…