Il dating show Uomini e Donne continua a far emozionare gli spettatori con inaspettati colpi di scena.
Come rivelato da alcune recenti anticipazioni, infatti, nel corso della registrazione avvenuta mercoledì 21 dicembre, il tronista Federico Dainese ha preso una scelta che nessuno si sarebbe aspettato.
Nel corso delle varie edizioni, nello studio di Uomini e Donne si sono avvicendati tantissimi protagonisti, tutti con un unico scopo comune: trovare l’amore. Riuscirci non è sempre facile, certo, ma quando accade, ogni sofferenza viene ripagata. Ebbene sì, perché l’amore, a volte, può anche far soffrire.
Al celebre dating show, infatti, succede davvero di tutto. Tronisti; corteggiatori; dame e cavalieri interagiscono tra di loro per capire se, tra le persone che si incontrano sul proprio percorso, vi è quella in grado far battere il loro cuore. A volte accade e a volte no, ma per esserne sicuri, l’unica cosa da fare è quella di provare a capirlo, ascoltare le emozioni e, infine, prendere le proprie decisioni.
Ed è proprio questo che, come rivelano alcune recenti anticipazioni di UeD, è avvenuto nel corso della registrazione effettuata mercoledì 21 dicembre che. Il tronista Federico Dainese, in particolare, ha fatto una scelta decisiva per il suo percorso. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.
“Uomini e Donne”: la decisione di Federico Dainese
Le registrazioni di UeD effettuate mercoledì 21 dicembre verranno trasmesse in tv nel 2023, ma grazie alle anticipazioni circolanti sul Web abbiamo la possibilità di conoscere in anteprima le news più scottanti di ciò che andrà in onda. Alcune ore fa, infatti, tramite l’account Instagram “uominiedonneclassicoeover”, Lorenzo Pugnaloni ha fatto alcune rivelazioni inerenti proprio a tale registrazione.
Sembra, infatti, che nelle puntate a cui assisteremo all’inizio dell’anno nuovo ci sarà l’uscita di scena di Federico Dainese. Come rivelato da Pugnaloni, il tronista ha deciso di interrompere il suo percorso, senza effettuare nessuna scelta tra le corteggiatrici. Tramite una serie di Instagram stories, inoltre, Pugnaloni ha rivelato anche alcune anticipazioni sul percorso degli altri tronisti. Si apprende, infatti, che nel corso della loro esterna, Federico Nicotera e Alice abbiano assistito al concerto di Alessandra Amoroso.
Durante la registrazione del 21 dicembre, però, la corteggiatrice ha avuto da ridire su alcuni comportamenti adottati dal tronista in passato. Carola, invece, ancora arrabbiata per l’ultima lite avvenuta, non voleva entrare in studio. Dalle anticipazioni fornite da “uominiedonneclassicoeover”, però, si apprende che Maria è riuscita a farle cambiare idea, e che la corteggiatrice bionda, infine, abbia anche concesso un ballo a Nicotera. Buone notizia anche per ciò che concerne il trono di Lavinia Mauro la quale, sempre stando alle suddette anticipazioni, è uscita sia con Alessio Corvino sia con Alessio Campoli.
Anticipazioni del trono over
Tra le Instagram stories di Lorenzo Pugnaloni, inoltre, si evince che nel corso della registrazione del 21 dicembre, in quanto a emozioni, il trono over non sia di certo stato da meno. È emerso, infatti, che Gemma abbia deciso di interrompere la frequentazione con Agostino e di provare a conoscere Alessandro. Quest’ultimo, però, è uscito anche con Paola, con la quale, però, in studio si sono verificate non poche tensioni.
Riccardo Guarnieri, invece, ha ufficialmente messo fine alla conoscenza con Gloria. Quest’ultima, per contro, ha scelto di uscire con Umberto, un nuovo cavaliere arrivato apposta per lei.