Wanda Nara è una showgirl di origine argentina che sta divorziano da Mauro Icardi. Ma che cosa è accaduto? Quale scomoda verità è emersa?
Di recente Wanda Nara è apparsa in una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui era in compagnia di L-Gante con cui avrebbe in corso un flirt.
Ma di quale verità si parla riguardo al celebre calciatore? Ecco tutti i particolari.
Wanda Nara è un volto del mondo dello spettacolo che ha fatto il suo esordio in questo universo tra il 2005 e il 2006. Di recente è apparsa sugli schermi con il programma: Quién es la Máscara?, cioè la versione argentina de Il cantante mascherato. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2014, dopo essersi lasciata alle spalle il matrimonio con Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli, è convolata a nozze con lo sportivo Mauro Icardi con una cerimonia segreta svoltasi presso il comune di San Isidro.
In seguito i due hanno ulteriormente allargato la famiglia con l’arrivo di due bambine: Francesca e Isabella. Purtroppo però, di recente, la coppia è andata in crisi, la procuratrice sportiva ha accusato, via social, il compagno di tradimento e, nonostante sembrasse che avessero fatto pace durante una vacanza alle Maldive, in realtà le cose non stanno così e, anzi, la modella appare determinata a riguadagnare la propria libertà.
Negli ultimi tempi ha festeggiato i suoi 36 anni con i suoi figli, il resto della sua famiglia, ma senza lo sportivo padre delle bambine. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip sta frequentando il rapper L-Gante ed è già stata avvistata con lui in diverse occasioni. Tra di loro non vi è ancora niente di ufficiale, ma chissà… e nel frattempo cosa è accaduto con il giocatore del Galatasaray?
Di recente Wanda Nara è stata protagonista di un’intervista con HOLA! in cui ha parlato della sua attuale situazione con Mauro Icardi. Al magazine argentino ha dichiarato: “Icardi non vuole separarsi. Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze”. La splendida showgirl sudamericana ha aggiunto che le cose tra di loro non sono andate bene e che ci sono stati dei litigi, per cui secondo lei è meglio separarsi.
A quanto pare l’attrice sarebbe fermamente decisa a proseguire su questa linea anche per tutelare la serenità dei figli. Infatti alla rivista che le ha dato spazio ha sottolineato che quando in una coppia finisce la pace bisogna separarsi e che lei desidera felicità e tranquillità.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…