Samantha De Grenet a quanto pare ha deciso di stravolgere del tutto il suo aspetto e si è mostrata al pubblico in una veste del tutto inedita: nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora.
L’iconica modella e conduttrice tv diventata famosa negli anni ’90 ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ecco com’è diventata Samantha De Grenet: l’incredibile cambio look della showgirl ha lasciato tutti i suoi affezionati fan senza parole.
Samantha De Grenet, l’incredibile trasformazione
A ‘lanciare’ come si usa dire nel gergo del mondo dello spettacolo, il personaggio di Samantha De Grenet, è stato Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle, che le ha aperto sin da ragazzina il mondo della moda e delle passerelle. Come lei stessa ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo che è andata onda alcune settimane fa, lei da quel momento ha cominciato la sua carriera.
Nel 2004 è stata anche una delle primissime concorrenti della prima edizione del reality show di rai Due La Talpa.
Oggi si ritiene una donna fortunata perché da giovanissima ha avuto la possibilità di partecipare a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle, al concorso di bellezza Bellissima, come giurata e a costruire un brillante percorso professionale, che della seconda metà degli anni novanta è proseguito a gonfie vele fino ai giorni nostri.
I suoi infatti fan tuttora seguono tutte le sue vicende professionali e personali, e nelle scorse ore sono rimasti a bocca aperta per una foto e in particolare per il suo drastico cambio look. Scopriamo com’è diventata Samantha De Grenet.
Com’è diventata la celebre modella e conduttrice
Samantha De Grenet ha un profilo molto seguito su Instagram, che raccoglie più di 520.000 seguaci. Proprio a loro nelle scorse ore si è mostrata in una veste inedita. L’abbiamo sempre vista mora e quasi sempre mossa, riccia, con una chioma mediterranea super femminile. Ora però ha sfoggiato una capigliatura color oro con frangia. Il risultato è di impatto, glamour e super femminile.
Samantha ha condiviso lo scatto inedito del suo nuovo hairstyle poi ha chiesto ai fan: “E se mi facessi bionda? Che cosa ne pensate?”. Dunque a quanto pare per adesso il cambio look è solo un’ipotesi.
Chissà se diventerà la sua nuova acconciatura da ora in poi. Quel che è certo è che è così bella e seducente che qualsiasi colore dei capelli le dona e mette in risalto i suoi lineamenti.