La celebre cantante Bianca Atzei, al momento, sta vivendo le ultime settimane della sua prima gravidanza e, tra un po’, potrà tenere tra le braccia il suo bambino.
Da alcuni giorni a questa parte, però, l’artista ha smesso di condividere foto e video sui social come, invece, generalmente è solita fare. L’assenza di Bianca da Instagram ha destato subito molta preoccupazione in tutti i i suoi fan i quali, per sapere cosa stia accadendo, hanno inondato di messaggi il suo compagno, l’inviato de Le Iene Stefano Corti.
Oltre a essere una talentuosa cantante – dotata di un grande talento e di una voce unica – Bianca Atzei è anche molto attiva sul suo account Instagram, sul quale conta quasi novecentomila follower. Ogni giorno, su tale piattaforma, Bianca è solita pubblicare non solo post inerenti al suo lavoro, ma anche alla sua vita privata, e al particolare momento che attualmente si trova a vivere. La cantante, infatti, sta per diventare mamma per la prima volta, e la sua repentina sparizione dei social ha immediatamente allertato i fan dell’artista. Ecco, dunque, quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute della cantante.
Fin dai suoi esordi, Bianca Atzei ha sempre avuto al suo seguito tantissimi fan i quali, a tutt’oggi, la seguono e la supportano ogni qualvolta essa intraprenda un nuovo progetto lavorativo. Negli anni, ovviamente, le persone non si sono solamente affezionati alla sua musica, ma anche a lei come persona, motivo per il quale in tanti hanno gioito dopo in occasione dell’annuncio della sua prima gravidanza.
In questi suoi primi mesi da futura mamma, Bianca ha sempre condiviso molto della sua nuova quotidianità, coinvolgendo i suoi follower in questa nuova, indescrivibile ed emozionante avventura. Negli ultimi giorni, però, Bianca è improvvisamente sparita dai social, e il suo compagno Stefano Corti, tramite Ig story, ha rivelato che la cantante sta attualmente affrontando alcuni problemi di salute.
Per tranquillizzare i fan sulle condizioni di salute di Bianca Atzei, il compagno – nonché inviato de Le Iene – Stefano Corti è intervenuto sul suo account Instagram ufficiale. Ecco quanto da lui affermato in una recente Ig story: “Purtroppo Bianca ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. È nelle mani fantastiche dei medici del ‘Mangiagalli’ e speriamo possa tornare presto a casa”.
Poche ore fa, sempre tramite Instagram, Stefano è nuovamente tornato sull’argomento: “Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi: sembra stia meglio“.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…