Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip vi è anche Edoardo Tavassi, fratello dell’opinionista e influencer Guendalina Tavassi.
Edoardo, come abbiamo potuto constatare guardandolo all’interno della casa più spiata d’Italia, è molto legato alla sua famiglia, specie a sua sorella, a sua mamma e ai suoi tre nipoti. Tra essi vi è anche la primogenita di Guenda, Gaia Nicolini la quale, ad oggi, è diventata una splendida giovane donna di 18 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nipote del gieffino.
La famiglia Tavassi non è di certo sconosciuta al grande pubblico italiano, in quanto Guendalina e suo fratello Edoardo sono due volti noti sia della televisione sia dei social network.
Al contrario di sua sorella, però, Edoardo si è addentrato nel mondo dello spettacolo da soli pochi mesi, in quanto la sua prima partecipazione a un programma televisivo risale solamente a pochi mesi fa. Tavassi, infatti, è stato uno dei concorrenti de L’isola dei famosi 2022; quasi alla fine dell’esperienza, però, a causa di un infortunio è stato costretto a ritirarsi dal gioco. La grande simpatia di Edoardo è riuscita in poco tempo permettergli di conquistare l’affetto di molti italiani e, ad oggi, è uno dei “vipponi” che si trovano attualmente all’interno della casa del GF Vip.
Edoardo, come precedentemente accennato, è il fratello di Guendalina Tavassi la quale ha tre figli. La maggiore si chiama Gaia Nicolini, ha 18 anni ed è già molto seguita sui social.
La nipote di Edoardo Tavassi
La figlia maggiore dell’influencer e opinionista Guendalina Tavassi si chiama Gaia Nicolini, ha da poco compiuto 18 anni ed è la nipote del gieffino Edoardo Tavassi.
Gaia, ad oggi, è ancora impegnata con i suoi studi, ma il suo profilo Instagram, sul quale è molto attiva, conta più di centomila follower. In concomitanza con il percorso scolastico, la nipote di Tavassi ha già intrapreso il suo percorso da modella e, pochi mesi fa, ha ottenuto la fascia di “Miss Cinema Roma”; ciò, le ha permesso di accedere alle semifinali del concorso di bellezza Miss Italia. Gaia, inoltre, è anche appassionata di recitazione, e chissà che, un domani, non riuscirà a realizzare il sogno di diventare un’attrice.
Una “tradizione” di famiglia
Attualmente, come precedente accennato, Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti della settima edizione del GF Vip; prima di lui, protagonista di tale reality è stata anche sua sorella Guendalina.
L’influencer, infatti, entrò nella casa più spiata d’Italia nel lontano 2010, quando del Grande Fratello ancora veniva realizzata esclusivamente la versione “Nip“. Fu proprio in tale occasione che, per la prima volta, sentimmo parlare di Gaia la quale, all’epoca, aveva solamente 6 anni.