Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, Antonino Spinalbese parla della figlia Luna Marì: “Se prende dalla madre sarò rovinato”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno vissuto un’intensa relazione. I due sono stati insieme e dalla loro amore è venuta al mondo la piccola Luna Marì.

Come spiegato da entrambi in diverse occasioni, seppur la loro storia sia giunta al capolinea hanno mantenuto un legame civile e disteso soprattutto per tutelare la figlia. Proprio di recente si è tornati a parlare della loro vicenda sentimentale, ecco perchè.

Grande Fratello Vip, le parole di Antonino fanno il giro del web

Antonino Spinalbese è uno dei gieffini più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il concorrente si sta facendo conoscere per la sua estrema gentilezza, per il carattere mite ma forte allo stesso momento. All’interno della casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere grinta e carattere, mettendosi in gioco ed entrando nel vivo del programma.

Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha parlato qualche volta della sua passata relazione con la Rodriguez, spiegando anche che non avrebbe sviscerato i dettagli della loro rottura. Spesso ha chiarito di sentire forte la mancanza della figlia Luna Marì, e quando ha intavolato il discorso su Belen ha fatto presenta di aver un buon rapporto con lei.

Ma, nelle ultime ore è divampato il gossip che riguarda proprio loro. Il gieffino si è lasciato sfuggire una dichiarazione che ha fatto immediatamente il giro della rete. Ma cosa ha detto Spinalbese?

Il gieffino stava chiacchierando con Wilma Goich e Davide Donadei, quando ha detto a chiare lettere di sentire tanto la mancanza della figlia Luna Marì. Poi si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul futuro, su quando la piccola sarà una donna ed ha detto:

“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita”.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di sua figlia e si lascia sfuggire che…

Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro delle rete, è chiaro che Antonino nutra tanta stima per Belen, tanto da dire che se le somiglierà tanto, sarà una vera e propria opera d’arte, proprio come la Rodriguez. Di fatto Belen possiede una bellezza mozzafiato ed è sotto agli occhi di tutti.

Il gieffino ha poi proseguito spiegando: “Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”.

Spinalbese ha speso delle parole bellissime per la figlia ed indirettamente anche per Belen. Come accennato tra loro vige rispetto e complicità, hanno infatti intelligentemente deciso di avere un rapporto civile e tranquillo, soprattutto per tutelare la piccola Luna Marì.

Oggi hanno vite diverse, la Rodriguez è felice accanto al suo Stefano De Martino. I due si sono ritrovati dopo un periodo di allontanamento. I due conduttori si sono ritrovati più innamorati che mai, dai loro sguardi è evidente quanto si amino.

 

 

Gestione cookie