Fedez, rapper seguito da schiere di fan e marito di Chiara Ferragni, ha vissuto una bizzarra disavventura in compagnia di amici, ecco che cosa è successo precisamente.
Di recente Fedez è comparso in Lol XMas Special, una puntata speciale del noto programma comico che è stata rilasciata il 19 dicembre scorso su Prime video.
Il musicista milanese è il padrone di casa, nonché giudice che per questa occasione ha ritrovato sei dei volti più amati delle passate stagioni della trasmissione: Mara Maionchi, Michela Di Biase, Michela Giraud, Frank Matano, Mago Forest e Lillo. Ma come mai è stato messo alla porta? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Fedez ha provato a osare
Fedez è un talentuoso artista di Buccinasco, quartiere di Milanoche si trova nel mondo della musica dal 2007, cioè dal suo primo EP: Pat a Cake. Grazie alla sua bravura e determinazione si è fatto strada fino ad arrivare, l’anno scorso, sul palco dell’Ariston.
Nel frattempo ha diversificato le sue inclinazioni, per esempio è molto attivo sui social dove, solo su Instagram, ha 14,5 milioni di follower che non si perdono un suo aggiornamento e lo sostengono sempre. Inoltre è al timone del podcast Muschio Selvaggio insieme a Luis Sal e proprio qui è nata la sua ultima impresa. Ecco cosa è accaduto.
Era tutto calcolato?
Ultimamente Fedez si è recato negli Stati Uniti dove non ha avuto solo l’occasione di salire sul palco insieme ai Maneskin, ma anche quella di farsi cacciare da un casinò a Las Vegas. A parlarne per primo è stato il campione di memoria 2021 Andrea Muzii che, insieme all’asso del poker Dario Sammartino, si trovava con il cantante. In una storia sulla sua pagina Instagram Muzii ha spiegato che erano appena stati cacciati dal primo casinò dove avevano vinto parecchio.
L’idea per questa iniziativa, ricercata e voluta dal trio, è nata dal podcast Muschio Selvaggio, condotto dal consorte dell’influencer più famosa d’Italia e da Luis Sal. A ogni modo l’obiettivo dei compagni di avventura era quello di capire quanto tempo avrebbero impiegato i responsabili del casinò a coglierli a “barare” e cosa avrebbero fatto in proposito. L’impresa verrà poi raccontata nel dettaglio nel podcast della voce di Chiamami per nome e Sal.
In un precedente episodio di questa trasmissione Federico Lucia aveva sottolineato che a Las Vegas, avvalersi dell’aiuto di un campione di memoria non rappresenta un reato e forse anche questo aspetto ha spinto gli italiani a mettersi alla prova correndo qualche rischio. Il loro bottino è stato di “soli” 800 dollari.