Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La timoniera di Pomeriggio 5 si mostra sempre sorridente e felice, ma com’è a telecamere spente?
A parlare di lei, svelando alcuni aneddoti è stata l’amica, Gabriella Labate, moglie del cantante Raf. Ecco cosa ha dichiarato di recente.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate di Casa Mediaset. La celeberrima timoniera di Pomeriggio 5, talk amatissimo dal pubblico nostrano è nota per la sua estrema simpatia, per la sua grinta e per l’incredibile carisma.
Ma chi è davvero Barbara quando si spengono i riflettori? A svelare qualcosa in più su di lei è stata l’amica, Gabriella Labate che nel corso di una recente intervista rilasciata per Nuovo si è raccontata, parlando del rapporto con la D’Urso.
La moglie del cantautore Raf, Gabriella Labate ha raccontato che ha subito un difficilissimo periodo, ha infatti affrontato la tragica perdita di suo fratello, deceduto improvvisamente a causa di un tumore al cervello.
Il dolore provato per la gravissima scomparsa l’ha fortemente segnata, ed ha rivelato che in seguito a questo devastante avvenimento molte persone si sono allontanate da lei. Gabriella ha avvertito molto la solitudine, seppur ha potuto contare sull’amore del marito e dei figli.
Ma, come una manna dal cielo è arrivata Barbara D’Urso che l’ha aiutata tantissimo in questo periodo buio della sua vita. “Ha saputo starmi accanto anche in silenzio, condividendo con me questa sofferenza. E io non smetterò mai di esserle grata per avermi teso la mano”- ha rivelato Gabriella.
La compagna di Raf ha poi spiegato che ha trascorso dei giorni insieme a Barbara ed è in quel momento che ha compreso quanto fosse unica e rara come persona. “Mi ha invitato a trascorrere tre giorni a Formentera insieme a lei. Mi ha rimboccato le coperte e si è presa cura del mio dolore”.
Poi ha continuato dicendo: “Mi sarei aspettata carezze da altre persone: le sue mi sono arrivate del tutto inaspettate ma me le sono prese. Non dimenticherò mai le sue parole: “Non ti chiedo nulla ma sappi che io sono con te”. Con questa frase mi ha scaldato il cuore”.
Gabriella e Barbara hanno un rapporto profondo e sincero, le due sono legate da un’amicizia sincera che nel tempo hanno custodito e protetto e che oggi le vede percorrere insieme il cammino della vita. Nel corso della recente intervista che la Labate ha rilasciato per il settimanale Nuovo ha svelato com’è davvero la conduttrice partenopea quando è lontana dai riflettori.
La D’Urso è una donna dotata di estremo fascino e bellezza ed i suoi look enfatizzano i suoi punti di forza. Ma com’è Barbarella, qual è la sua vera essenza?
“Quando siamo insieme Barbara si lascia andare e mi mostra la sua vera essenza: entra in casa, si strucca, indossa pigiama e ciabatte, si butta sul divano e comincia a ridere e a scherzare con me”.
Poi ha aggiunto che è un’amica a cui non rinuncerebbe mai, alla quale può raccontare tutto, ed è certa che su di lei può sempre contare.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…