Ballando con le stelle si avvia al gran finale di stagione che si svolgerà venerdì 23 dicembre su Rai Uno. Ma chi ha “colpito” Milly Carlucci? Ecco che cosa sta accadendo.
Ballando con le stelle si prepara a una felice conclusione che vedrà le ultime coppie rimaste in gara affrontarsi per il gradino più alto del podio.
Il talent show giunto alla diciassettesima edizione, anche quest’anno, ha fatto incetta di spettatori, inchiodandone alla poltrona milioni. Ma chi ha inferto un duro colpo alla talentuosa presentatrice?
Ballando con le stelle, Milly Carlucci in difficoltà
Anche in quest’ultima edizione televisiva Ballando con le stelle è stato un grandissimo successo della rete ammiraglia della tv di Stato che ha visto tanti vip contendersi il primato in questo coinvolgente programma che va avanti dal 2005. Cuore della trasmissione è una veterana del piccolo schermo nostrano: Milly Carlucci, nata Camilla Patrizia Carlucci, che nella sua lunga carriera è stata alla guida di tanti show portando ovunque la sua simpatia e professionalità.
Per quanto riguarda la trasmissione che si concluderà venerdì prossimo, a sfidarsi sono rimasti: Ema Stockholma e Angelo Madonia che guidano la classifica, Alessandro Egger e Tove Villfor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Ma in questo clima di attesa per incoronare il vincitore chi ha inferto all’attrice una sonora batosta?
I bagagli sono pronti
Purtroppo non ci sono buone nuove per Milly Carlucci perché, a breve, l’ex interprete di Sulmona potrebbe dover dire addio a un membro della sua squadra: Angelo Madonia, l’insegnante di danza, rispondendo alle domande degli utenti su Instagram, ha messo in forse il proseguimento della sua avventura in questo programma.
Infatti, a un follower che gli chiedeva se sarebbe tornato anche nella prossima stagione ha risposto che lui pensava di concludere bene questa edizione, cercando di ottenere il meglio insieme a Ema. Proprio con la conduttrice il maestro di Ballando con le stelle pare aver trovato il grande amore. Ormai da un mese i due non condividono solo la pista, ma anche la vita privata. Le cose tra di loro sembrano andare molto bene, tanto che Madonia ha già presentato la sua nuova, belissima fidanzata, alle sue figlie.
Per Milly questo sarebbe l’ennesimo collaboratore che potrebbe andarsene, in passato infatti aveva già dovuto affrontare la fuoriuscita di Vito Coppola e, ancor prima, di Raimondo Todaro, emigrato ad Amici.