La dama del noto dating show condotto da Maria De Filippi ha origini nobili. Eravate a conoscenza di ciò? Ecco tutti i dettagli su questo particolare.
Cristina Tenuta è una delle donne entrate a far parte del Trono Over di Uomini e Donne in questa stagione. Su di lei non si hanno troppe informazioni personali e il suo profilo Instagram non è aperto a tutti. Nel programma si è fatta notare per alcuni coinvolgimenti prima con Riccardo Guarnieri e poi con Armando Incarnato.
Ma quale parentela nobiliare ha la 42enne dama di Uomini e Donne? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo aspetto particolare della donna.
Cristina Tenuta è nata a Roma il 28 settembre del 1980 e, come detto, è uno dei volti nuovi di Uomini e Donne. Il programma è condotto fin dalle origini (settembre del 1996) da Maria De Filippi. In esso diversi uomini e donne di ogni età cercano l’amore o almeno una relazione da approfondire anche un giorno lontani dalle telecamere. Oltre al Trono Classico, è presente anche il format del Trono Over, riservato alle persone con età superiore ai 35 anni. E Cristina è una delle attuali protagoniste proprio della versione Over.
Dopo aver provato un primo approccio con Riccardo Guarnieri, visto l’interesse del corteggiatore per la dama, le sue attenzioni sono cadute su Armando Incarnato. Con Riccardo le incomprensioni ci sono state fin da subito, mentre con Armando c’è stata qualche esterna, ma alla fine le cose non sono andate come avrebbe desiderato. Non si sa molto sul conto della dama, come detto, ma sappiamo che ha una figlia avuta da una relazione precedente. Ma siete a conoscenza delle origini nobiliari della donna? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo aspetto della sua vita.
Nonostante le incomprensioni nelle esterne e alcuni litigi, Cristina Tenuta ha ammesso di non voler fare la conoscenza di nessun altro uomo e di sperare ancora che possa nascere qualcosa fra lei e il corteggiatore napoletano. La donna, nonostante sia nata a Roma, ha origini calabresi. Sui social, infatti, ha dichiarato più volte di avere “sangue calabrese”. Ma la donna ha anche origini nobiliari. Da chi discende?
La dama sarebbe discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano, un nobile, banchiere e imprenditore italiano attivo in Brasile fra la fine dell’800 e i primi anni del ‘900. L’uomo, infatti, era nato in Calabria, precisamente a San Nicola Arcella nel maggio del 1860.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…