Ezio Greggio è il volto di Striscia la notizia, in queste ore sta vivendo un momento difficile causa della perdita di una persona a lui molto cara. Ecco di chi si tratta.
Ezio Greggio continua ad essere saldamente al timone di Striscia la notizia, programma che va in onda dal 1988 sulle reti Mediaset.
L’ultima puntata, trasmessa lunedì 19 dicembre è stata condotta dal celebre comico e da Enzo Iacchetti collegato da casa. Ma chi è la persona che è scomparsa? Ecco tutti i dettagli.
Ezio Greggio è uno dei presentatori principali di Striscia la notizia fin dalla puntata numero uno andata in onda il 7 novembre 1988 su Italia 1, ma nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, infatti è anche un attore e un comico di grandissimo successo. Grazie al suo umorismo e versatilità sa distinguersi in ogni campo e con le sue battute e allegria incanta milioni di spettatori che lo seguono fedelmente.
Per quanto riguarda il mondo del cinema la sua ultima fatica risale al 2020, infatti ha recitato in: Lockdown all’italiana, mentre più di recente è stato al timone di Cinema my Love. Ma chi è la persona che è mancata e che ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore? Si tratta di un volto celebre appartenente al mondo dello spettacolo. Ecco chi è che cosa è accaduto, esattamente.
Ezio Greggio ha voluto ricordare l’amico e collega Lando Buzzanca, venuto a mancare domenica 18 dicembre dopo una lunga malattia. Oltre ad aver recitato in innumerevoli pellicole come Il merlo maschio, che ne aveva lanciato la carriera, l’attore era stato anche dietro al bancone di Striscia la notizia, dunque non poteva mancare un sentito omaggio da parte del presentatore del noto tg satirico. Ecco che cosa ha detto: “vogliamo dedicare un pensiero a Lando Buzzanca, morto nelle scorse ore, è una notizia che non vorremmo mai dare. Lando era uno di famiglia“.
Il cabarettista non aveva mancato di dedicargli un pensiero, su Twitter, anche nel giorno della morte del conduttore, in quell’occasione aveva scritto di essere stato felice di averlo onorato e premiato in occasione dell’ottava edizione del Montecarlo Film Festival e che l’avrebbero sempre ricordato per il sorriso, la simpatia, la voce e le tante risate. L’umorista nostrano non è stato l’unico a esprimere il proprio cordoglio in questa circostanza, anche Iva Zanicchi, per esempio, ha speso delle parole per il musicista.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…