Vicky Mihajlovich è la figlia di Sinisa Mihajlovich, grandissimo campione sportivo che si è spento venerdì 17 dicembre, ecco cosa ha detto la ragazza.
Vicky Mihajlovich è la figlia più grande che l’ex calciatore della Sampdoria ha avuto con Arianna Rapaccioni. La giovane sta vivendo un momento molto difficile per la perdita del padre che nel 2019 aveva annunciato di essere affetto da leucemia.
Ecco che cosa ha dichiarato.
Vicky Mihajlovich pensa sempre a lui
Vicky Mihajlovich sta vivendo il periodo più difficile di tutta la sua vita a seguito della morte del padre a causa di una rara forma di leucemia, un male che aveva scoperto qualche anno fa e di cui aveva parlato pubblicamente ottenendo il sostegno dei tanti tifosi e dei colleghi e amici del mondo del calcio. La notizia della scomparsa del campione ha scosso tutti coloro che l’avevano conosciuto e amato.
Al suo fianco ha sempre avuto tutta la sua famiglia, la sua splendida moglie Arianna Rapaccioni e i suoi sei figli: Marco, Victorjia, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Il nucleo famigliare è sempre stato molto importante per l’ex allenatore del Milan che solo l’anno scorso si era arricchito di un nuovo componente: una bellissima nipotina che l’aveva reso nonno per la prima volta.
Purtroppo nonostante la sua voglia di vivere e il sostegno dei suoi cari Sinisa Mihajlovich si è spento a 53 anni e adesso sono veramente tanti a piangerlo e ricordarlo non solo come un giocatore eccezionale fautore di mille prodezze in campo, ma anche come persona dotata di grande umanità. Ecco dunque cosa ha detto l’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi.
“Ho sceso milioni di gradini”
Di recente Vicky Mihajlovich ha voluto condividere con i suoi 171 mila follower su Instagram un pensiero dedicato al padre. L’ex naufraga ha scritto che ora che lo sportivo non c’è più sente un grande vuoto e che il loro viaggio è stato breve. “Ho sceso milioni di gradini dandoti il braccio” ha dichiarato la venticinquenne sui social.
Infine, ha concluso così: “ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì”. Anche l’altra figlia: Virginia gli ha dedicato dei pensieri sottolineando che per lei è impossibile accettare tutto questo, ma che troverà la forza nell’amore immenso che le ha donato suo padre, un amore talmente forte che la accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni.