Sabato 17 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. Nel corso della serata, Selvaggia Lucarelli ha espresso la propria opinione riguardo al trattamento riservato nel corso dello show al concorrente – nonché suo fidanzato – Lorenzo Biagiarelli.
La giornalista, inoltre, ha pubblicato su Instagram una chat avvenuta poco prima della diretta in cui ipotizzava cosa sarebbe potuto succedere in puntata.
Il talent show Ballando con le stelle ottiene, ogni anno, un riscontro molto positivo da parte del pubblico. Anche per la stagione attualmente in corso è stato lo stesso, e presto sapremo chi sarà il vincitore.
Nel corso della puntata andata in onda sabato 17 dicembre, infatti, abbiamo assistito ai ripescaggi tra le coppie di ballerini eliminate; coloro i quali sono stati ripescati, insieme ai concorrenti ancora in gara, accederanno alla finalissima che andrà in onda venerdì 23 dicembre. Anche Lorenzo Biagiarelli – fidanzato di Selvaggia Lucarelli – si è esibito per avere la possibilità di rientrare in gioco; sfortunatamente, però, per lui l’avventura a Ballando con le stelle finisce qui.
Nel corso della puntata di cui sopra, però, Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione riguardo al trattamento riservato a Lorenzo per tutta la durata del suo percorso. Alcune ore dopo la diretta, inoltre, la giornalista ha pubblicato una chat avvenuta poco prima che iniziasse la semifinale, nella quale la giurata ha fatto un pronostico rivelatosi veritiero.
Il pronostico di Selvaggia Lucarelli
Il giorno dopo la puntata di Ballando con le stelle di sabato 17 dicembre, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una serie di Instagram stories, tra cui alcune in particolare riguardanti proprio l’andamento della serata. Tra esse vi è lo screen di una chat avvenuta su WhatsApp poco prima dell’inizio della semifinale nella quale Selvaggia Lucarelli ha fatto alcune ipotesi sulle dinamiche che si sarebbero potute verificare riguardo ai ripescaggi.
E in effetti è andata proprio così: Luisella Costamagna è stata ripescata, mentre Lorenzo Biagiarelli è stato definitivamente eliminato. Tra le Ig stories da lei pubblicate, la Lucarelli ha anche condiviso una foto di Lorenzo alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Comunque siamo veramente diversi. Io ieri al posto suo tiravo fuori il lanciafiamme e me ne andavo via facendomi spazio tra la cenere. Lorenzo Biagiarelli sei Gesù”.
Le riflessioni della Lucarelli a “Ballando con le stelle”
Nel corso della puntata di sabato 17 dicembre di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione al trattamento che è stato riservato durante il suo percorso a Lorenzo Biagiarelli. Ecco, dunque, quali sono state le parole della giornalista: “Io sono una precisa, e mi sono segnata le cose che sono state dette su di lui, e nemmeno tutte. Gli è stato detto: presuntuoso; scattoso; succube; freddo; senza anima; fidanzato di. […] Quindi è chiaro che questo tipo di giudizio, che non ha sfiorato nemmeno altri concorrenti che sono stati qui poco educati e volgari, ha investito solo Lorenzo”.
Successivamente, Selvaggia ha aggiunto: “Detto questo, mi dispiace che non sia venuto fuori né Lorenzo per quello che è e né lui per come balla. Questo mi addolora, perché alla fine si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito. Poi per me Iva Zanicchi può vincere. Io tifo per lo show, però mi dispiace che questo tipo di trattamento sia stato riservato soltanto a lui”.