PostePay ed il regalo da 300€. Non c’è niente da fare, quando si muove Poste Italiane c’è sempre qualcosa di buono sotto. Per te uno splendido regalo di Natale, ma devi sbrigarti!
Quando il Natale chiama, Poste Italiane risponde. Sempre. 160 di storia accanto a generazioni di italiani, è diventata un punto di riferimento “familiare”. Da lei ci si attende sempre qualcosa di speciale ed infatti qualcosa di speciale non tarda mai ad arrivare. Non soltanto i prodotti storici che stanno vedendo crescere i propri rendimenti, quali libretti postali e buoni fruttiferi, ma incentivando anche l’utilizzo della carta ricaricabile più utilizzata dagli italiani, PostePay.
Per il mese di dicembre, il periodo che ci porterà al Natale, Poste Italiane ha pensato bene di fare un regalo ai suoi milioni di clienti. Un bonus natalizio da poter utilizzare per poi realizzare qualche piccolo sogno in più in questo periodo di difficoltà economica diffusa. Un sostegno concreto. Ma come funzione esattamente il Bonus di Poste Italiane utilizzando la carta prepagata PostePay?
PostePay, a Natale Poste Italiane c’è sempre
“A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”, recita una delle più belle e famose canzoni di Natale per i bambini. Di solito è sempre stato così, perlomeno per i più fortunati. Ma anche i più fortunati quest’anno non potranno fare tutto quello che avrebbero fare. Il Natale, nonostante la sua magia, forse non riuscirà a regalare tutta la serenità desiderata.
Per quanto ci si voglia estraniare per un attimo dalla realtà, non si può certo mettere la testa sotto la sabbia e far finta che non stia succedendo nulla soltanto a qualche centinaio di chilometri da noi. Ma c’è chi vuole provare a regalare un piccolo sorriso ai suoi milioni di fedeli clienti. Un piccolo gesto per far sì che si possa vivere con un briciolo di serenità in più le prossime festività natalizie.
Poste Italiane c’è sempre quando si deve proporre qualcosa di vantaggioso ai suoi clienti. Per le prossime festività di Natale ha pensato bene di regalare un bonus di 300 euro valido fino al 31 dicembre 2022. Occorre quindi sbrigarsi perché non rimane molto tempo! In cosa consiste il bonus di PostePay?
Bonus da 300 euro!
La promozione di Poste Italiane riguarda tutti i titolari della carta PostePay e permette loro di ottenere un bonus fino a 300 euro. Come detto la promozione è attiva fino al prossimo 31 dicembre, per cui il tempo rimasto non molto. La promozione PostePay Cashbank si attiva automaticamente appena si supera la soglia di spesa minima, quantificata in 10 euro.
Per i pagamenti con Codice PostePay occorre inquadrare il codice QR presente presso gli esercizi convenzionati tramite app PostePay o App BancoPosta. Gli esercizi convenzionati sono elencati all’interno dell’App PostePay. Poste Italiane ha così potuto reintrodurre qualcosa che somiglia molto al cashback di Stato, da tempo non più in vigore.
Quando il Natale chiama, Poste Italiane risponde. Questa volta lo ha fatto attraverso la carta prepagata più utilizzata in Italia, PostePay. Un bonus da 300 euro per colorare il Natale con un rosso un po’ più vivace.