Per l’ultima tappa del loro tour in Nord America, i Maneskin hanno aggiunto un altro componente alla band.
I Maneskin, una rivelazione a X Factor e ora divenuti fenomeno mondiale, grazie alla partecipazione all’Eurovision Song Contest 2021, in qualità di vincitori del Festival di Sanremo. Attualmente in giro con il Worldwide Loud Kids Tour, nel frattempo, tramite i loro canali social, si preannuncia l’uscita del nuovo album RUSH! per il 20 gennaio 2023, data da segnare in calendario per tutti gli appassionati.
Al momento, si è conclusa anche l’ultima tappa a Las Vegas, dopo aver toccato città quali New York, Washington, Atlanta, Miami, Houston e Dallas ma con una grande sorpresa poiché, al fine di chiudere in bellezza, sul palco è salito un personaggio inaspettato, unendosi così alla rock band. Di chi stiamo parlando?
Un successo stellare che tuttora non accenna ad arrestarsi. Oltre ai biglietti sold-out dei loro concerti, si menzionino anche i prestigiosi riconoscimenti conquistati ininterrottamente nell’ultimo periodo come ad esempio l’American Music Award per la canzone Beggin’ nella categoria Favourite Rock Song, per non parlare della nomination ai Grammy Awards come Best New Artist, in vista della cerimonia di premiazione che si terrà a Los Angeles, il 5 febbraio 2023, come riporta Rai News.
E intanto, tra premi ricevuti e performance on stage, Damiano e i suoi amici musicisti hanno riservato ai fan a Las Vegas una bellissima sorpresa. Difatti un volto noto della musica italiana ha fatto irruzione durante l’evento.
Si parla di Fedez che non solo li ha raggiunti a Las Vegas per salutarli ma è proprio salito sul palco, immortalando alcuni momenti sui social, come l’esecuzione di Ethan alla batteria o Victoria al basso, scatenata insieme ai fan e infine la provocatoria distruzione della chitarra da parte di Thomas, alla stregua delle grandi icone del panorama musicale internazionale, menzionando, a titolo di esempio, Jimi Hendrix o Pete Townshend degli Who.
Oltretutto, si specifichi che il consorte di Chiara Ferragni aveva già annunciato su Instagram la partenza per la meta statunitense con l’amico Luis Sal, approfittando così per andare a trovare i suoi ‘rivali’ del Festival di Sanremo 2021, anno del trionfo dei Maneskin e che ha visto conseguentemente il secondo posto in classifica per il rapper e Francesca Michielin, in coppia.
Ma per quale motivo Fedez è volato in America? Le ragioni le ha giustappunto spiegate durante il podcast Muschio Selvaggio, intervistando Andrea Muzii, il campione di memoria: “abbiamo deciso di andare a Las Vegas, metterci al Blackjack, lui conterà le carte per noi, ci diamo un segnale e appena ci fa un segno ci giochiamo 100.000 $ a testa. Lo faremo e scopriremo cosa succede“, al fine di tentare la fortuna e sbancare al casinò.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…