Il principe William non si è comportato bene con sua moglie Kate Middleton, ecco che cosa ha combinato l’erede di re Carlo III e per quale motivo la consorte faticherà a perdonarlo.
Sabato 17 dicembre il principe William è apparso a un evento pubblico, ma al suo fianco non c’era la principessa del Galles.
Solo qualche giorno fa la coppia reale aveva condiviso sul proprio profilo Instagram un bellissimo scatto che ritraeva tutta la loro famiglia al gran completo, sorridente e felice.
Si trattava della Christmas Card di quest’anno con cui hanno conquistato i sudditi che erano in attesa di questa tradizionale foto in occasione delle imminenti feste.Ma ci sono davvero dei problemi tra i due futuri sovrani d’Inghilterra?
Il principe William e il tremendo affronto alla moglie
La famiglia reale sta attraversando un momento delicato, a seguito dell’uscita della docu-serie del principe Harry e sua moglie Meghan Markle su Netflix in cui sono state rilanciate accuse e veleni dai due fuoriusciti della royal family. Da parte loro il principe William e la consorte hanno mantenuto un dignitoso riserbo evitando, almeno fino adesso, di ribattere a quanto emerso attraverso le dichiarazioni dei parenti emigrati in America.
Nel giorno del lancio della serie che ha fatto nuovamente tremare la corona William e Kate, insieme ai figli maggiori, hanno partecipato al concerto di Natale presso l’Abbazia di Westminster dove sono apparsi molto sereni. Ma allora che cosa li ha turbati ultimamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Lei è stata la prima
Come accennato il principe William, di recente, ha preso parte a un evento mondano dove a tutti è parsa lampante l’assenza di Kate Middleton. Si trattava del matrimonio di Rose Farquhar, sua vecchia amica d’infanzia e prima fidanzata ufficiale, con George Gemmell, nel Gloucestshire. Il principe di Galles e la sposina si conoscono fin da quando erano bambini e sono riusciti a mantenere intatta la loro amicizia per tutto questo tempo.
Nel 2000, quando il figlio di Diana aveva appena terminato di studiare a Eton lui e l’attrice avevano avuto una storia d’amore durata circa un anno. In seguito ognuno aveva preso la propria strada. Il futuro re d’Inghilterra si era concentrato sui suoi doveri istituzionali, mentre la sua ex compagna era volata a New York per studiare recitazione. Ma la duchessa di Cambridge non figurava tra gli invitati? A quanto pare Catherine Middleton è rimasta a casa per occuparsi dei figli: George, Charlotte e Louis. Ma le cose staranno davvero così?