Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gigi D’Alessio, fiori d’arancio per lui: Denise Esposito potrebbe diventare sua moglie

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Gigi D’Alessio è pronto a sposare la sua amata Denise Esposito.

Un periodo fiorente per il cantautore partenopeo, confermato per la terza volta consecutiva come giudice di The Voice Senior, insieme ai suoi colleghi Loredana Bertè, Clementino nonché I Ricchi e Poveri, new entry di quest’anno. Come ha annunciato, a tal proposito, Antonella Clerici sui social, la nuova edizione partirà dal 13 gennaio su Rai1. Inoltre, Tv Blog preannuncia che a marzo comincerà anche la prima versione italiana di The Voice Kids, anche se ancora non si conoscono i nomi dei coach che seguiranno i giovani talenti.

Gigi-D'Alessio-e-Denise-Esposito-matrimonio-Ilovetrading.it
Gigi D’Alessio e Denise Esposito-Ilovetrading.it

Ma svestiti i panni del personaggio televisivo, Gigi D’Alessio torna a regalare emozioni ai fan, grazie alle sue canzoni. Difatti, in queste ultime ore è uscito il suo nuovo singolo Cu Tte che probabilmente riproporrà nel tour Gigi-Uno Come Te Ancora Insieme, nelle specifiche date 26,27 e 28 maggio 2023 in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Una grande festa per celebrare un’icona della musica italiana.

Naturalmente, la sua compagna è fieramente orgogliosa dell’uomo che ha accanto e non vede l’ora di trascorrere la sua vita insieme all’adorato, invecchiando mano nella mano. Proprio così, si prospettano quindi fiori d’arancio per la coppia, di cui a breve si potrebbe ufficializzare la lieta novella.

Gigi D’Alessio, nozze in vista

Che sia la volta buona per l’interprete di Mon Amour convolare a nozze con la propria dolce metà. Infatti, ci si è avvicinato diverse volte con la sua ex Anna Tatangelo anche se, alla fine, nulla di fatto. A questo riguardo, quest’ultima ha manifestato grande dolore nel salottino di Silvia Toffanin: “ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Capisci che c’è un legame che va oltre ma da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più ma non lo escludo, è un sacramento a cui credo“. Oltretutto si ricordi che uno dei motivi per i quali è avvenuta la rottura è stato anche il mancato annullamento del precedente matrimonio con l’ex moglie Carmela Barbato.

Perciò brutto colpo per la vincitrice di Sanremo Giovani 2002 qualora il cantante decidesse di sposarsi con la sua nuova fiamma, conosciutisi durante un concerto, nel 2020. Di lì a poco sarebbe scoppiata la passione e a seguire la nascita del loro primogenito, per quanto l’artista sia già padre di quattro figli, tra cui il futuro partecipante della kermesse canora, LDA. E adesso si parla addirittura di matrimonio.

Denise Esposito pronta a diventare sua moglie

Il giovane avvocato e Gigi D’Alessio si sono trovati oggetto dei paparazzi di alcune riviste scandalistiche, tra cui Nuovo e Gente, durante una passeggiata per le vie dello shopping, a Milano, prima delle vacanze di Natale, per gli ultimi acquisti. Ebbene! Da alcune foto rubate si intravedono due anelli significativi all’anulare sinistro della donna, ovvero un solitario e una fede di diamanti. Si deduce perciò che la bionda “legale (così si è definita sul profilo Instagram ndr) abbia ricevuto una romantica proposta di matrimonio.

Gigi-D'Alessio-e-Denise-Esposito-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Gossip_Il Sussidiario)

Inoltre, il magazine di Riccardo Signoretti ipotizza che a breve potrebbero confermare la lieta notizia, riguardante giustappunto le loro nozze poiché al momento trattasi di supposizioni, seppur plausibili. D’altronde perché non dovrebbero visto che stanno bene insieme e si completano a vicenda. Oltretutto il futuro marito, in una delle sue recenti dichiarazioni, ha affermato di essere molto felice, confessando in aggiunta di apprezzare il fatto che la dolce ‘consorte’ non voglia esporsi in modo così assiduo, al fine di tutelare la loro privacy.

 

 

 

 

Gestione cookie