Una delle storie più appassionanti del GF Vip 7 a quanto pare ha subito una brusca battuta d’arresto. Il tutto è avvenuto nelle scorse ore, quando i due protagonisti del programma di Canale 5 sono stati immortalati dalle telecamere a letto con altri Vipponi.
Scopriamo che cosa è successo tra i concorrenti del reality show di Mediaset.
La storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nata al GF Vip 7 sembra aver deluso le aspettative di Alfonso Signorini che era pronto a scommettere su di loro.
Gf Vip 7, storia d’amore in frantumi
Una delle storie d’amore che sta appassionando maggiormente il pubblico che segue i programmi tv di Canale 5 è senz’altro quella nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. A quanto pare la relazione tra la modella di Salerno e il noto volto di Forum è andata avanti a gonfie vele per mesi, ma adesso sembra essersi rotto qualcosa.
Nelle scorse ore infatti le telecamere del GF vip 7, accese 24 ore su 24, sul loft di Cinecittà, hanno immortalato i due al letto con altri Vipponi. Scopriamo che cosa è successo, dalle immagini del Grande Fratello Vip 7, catturate dalle telecamere di Canale 5 nelle scorse ore. Scopriamo che cosa è successo e perché i fan dei cosiddetti ‘Donnalisi’ sono dispiaciuti.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in letti separati
Dai filmati è emerso che i due concorrenti che sembravano persi l’uno dell’altra hanno dormito in letti separati. Uno ha dormito con Alberto De Pisis e l’altra con Charlie Gnocchi. Evidentemente tra i due i rapporti si sono incrinati e il motivo potrebbe essere che la schermitrice di Salerno ha avuto dei comportamenti che Edoardo Donnamaria non ha approvato.
Tra questi senz’altro il fatto di aver fatto un’imitazione di Oriana Marzoli che agli occhi di molti ha messo in cattiva luce la modella venezuelana, e chiaramente questa cosa ha avuto delle ripercussioni anche sul dialogo e sul rapporto tra i due.
Quel che è certo è che per adesso non c’è una grande intesa tra i due fidanzati, e forse questa volta le cose non miglioreranno.
Neanche a farlo apposta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, durante il serale live il conduttore Alfonso Signorini aveva detto che erano due dei Vipponi sui quali era pronto a scommettere, e che tra tutte le coppie ritiene, o riteneva a questo punto, che sarebbero stati quelli capaci di durare più a lungo assieme.