Francesco Totti, il commovente omaggio all’unica donna della sua vita
Francesco Totti nelle scorse ore si è lasciato andare a una dedica pubblica molto dolce, rivolta una persona per lui molto speciale. La foto ha commosso i fan. scopriamo di che cosa si tratta.
l’ex capitano della Roma, ed ex campione del mondo ha condiviso con i suoi contatti un omaggio romantico, che ha lasciato tutti senza parole.
Ecco che cosa ha pubblicato tramite il suo account ufficiale di Instagram Francesco Totti, in occasione di una ricorrenza molto speciale.
Francesco Totti, l’inaspettata dedica pubblica del Capitano
Francesco Totti negli ultimi mesi è sempre sulle copertine delle riviste di cronaca rosa e delle pagine web che si occupano di gossip, spettacolo e televisione. Chiaramente come saprete già, il motivo dell’enorme attenzione mediatica rivolta all’ex capitano della Roma, è chiaramente legata al suo divorzio, che sta facendo scalpore, dalla fine della scorsa estate.
Anche le immagini della sua nuova vita di coppia con Noemi Bocchi hanno fatto il giro del web e anche delle delle pagine della carta stampata. Adesso però, inaspettatamente, il campione del mondo, stella del calcio italiano, si è esposto per un altro motivo e per un’altra persona. L’ex attaccante della Roma infatti, si è ‘sbottonato’ per così dire, e ha mostrato i suoi sentimenti più profondi, che non mette spesso in piazza pubblicamente.
Francesco Totti infatti, tra le storie condivise sul suo account di Instagram nelle scorse ore, ha pubblicato un messaggio speciale. Scopriamo di che cosa si tratta.
L’omaggio alla donna della sua vita
Francesco Totti ha pubblicato una storia su Instagram, con una foto che lo ritrae da bambino, quando era in riva al mare in braccio a Fiorella Totti. Si tratta di sua madre, una donna discreta che è rimasta sempre lontana dai riflettori in tutti questi anni e ha appoggiato le scelte legate alla carriera di Francesco Totti e i suoi successi calcistici senza mai esporsi in primo piano.
Francesco è molto legato a lei, e in occasione del suo compleanno dell’amata mamma, le ha dedicato questo scatto nostalgico, accompagnato da una dolce canzone del gruppo dei Modà.
Francesco Totti da bambino era identico a come siamo abituati a vederlo oggi con gli stessi occhi grandi e curiosi, e a come lo abbiamo visto in campo per tanti anni. Lo scatto ha commosso tutti i fan che seguono ogni giorno le sue vicende personali e i contenuti che condivide con la sua affezionata fanbase.