Un ex tronista di Uomini e Donne ha confessato uno sconcertante aneddoto sul suo passato. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Uomini e Donne è uno storico programma di Canale 5 condotto fin dal 1996 da Maria De Filippi. Ogni edizione tiene incollati ai teleschermi tantissimi appassionati del programma, in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio. La prima edizione del dating show è andata in onda nel settembre del 1996.
Ma quale ex storico tronista della trasmissione ha confessato un episodio di violenza in passato? In quale occasione lo ha detto? Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli su questa triste vicenda.
La triste confessione di un ex tronista
In ogni edizione, tronisti e pretendenti cercano di trovare l’amore nel dating show condotto dalla De Filippi. Oltre al Trono Classico, è presente anche la versione Over, riservata alle persone dai 35 anni d’età in su.
Ma quale triste aneddoto ha raccontato di recente un ex tronista della storica trasmissione ideata e portata avanti negli anni dalla moglie di Maurizio Costanzo? Ecco i dettagli a riguardo.
La violenza
L’ex tronista di Uomini e Donne in questione è Daniele Dal Moro. Il ragazzo, nato il 4 luglio del 1990 a Verona, è uno dei concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip in questa settima stagione. Il 32enne nelle ore scorse ha raccontato alcuni episodi drammatici del suo passato. Ha ammesso, parlando con Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi, di aver subito parecchie botte e violenze nei suoi anni adolescenziali. Ecco le sue parole a riguardo: “Io ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero e che ha iniziato a vivere determinate situazioni… di quel ragazzino lì non esiste quasi più niente. Esiste sai quando? Con quei quattro, cinque amici che ho. Io, Niki, andavo fuori e mi riempivano di botte, capito? Tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparavano… Ho dovuto cambiare la personalità, altrimenti mi facevo schiacciare da tutti”.
Il ragazzo è riuscito ad aprirsi – fra le lacrime – con alcuni altri coinquilini vip. Qualche giorno fa, inoltre, il vippone aveva anche detto ciò sul suo difficile passato adolescenziale e sulle cattive compagnie frequentate da ragazzo: “Più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate, droga, alcol. Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata”.