Clarissa Selassiè dopo aver incontrato la sua fama grazie al Grande Fratello Vip 7 e alle sue canzoni ora ha quanto pare ha incontrato anche la persona che gli fa battere il cuore. Scopriamo di chi si tratta.
La bellissima principessa sorella di Lulù e Jessica Selassiè si è innamorata ed è stata pizzicata con il suo fidanzato.
Clarissa Selassiè a quanto pare ha appena incontrato l’amore: ecco chi è il nuovo partner della principessa.
Clarissa Selassiè, il nuovo amore della principessa
Clarissa Selassiè è diventata un personaggio noto, soprattutto da quando è stata una dele protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini e andato in onda per ben sei mesi si canale 5. Stiamo parlando del programma a cui ha partecipato come concorrente unico assieme alle sorelle Lulù e Jessica Selassiè, che è vinto il Gf Vip 6.
Lei è un personaggio molto noto e la sua popolarità chiaramente è cresciuta ancor di più da quando ha vissuto nella casa più spiata d’Italia. Per altro la sua passione, accanto alla tv, è il canto, e le sue canzoni sono molto ascoltate sulle piattaforme di streaming.
A quanto pare però adesso, oltre al successo, Clarissa Selassiè ha incontrato anche l’amore. Un servizio pubblicato sul numero di “Chi”, uscito in edicola il 7 dicembre infatti, ha mostrato l’ex Vippona Clarissa Selassié con il suo nuovo fidanzato. Scopriamo chi è.
Chi è il fidanzato dell’ex Vippona
Il servizio fotografico dedicato alla più piccola delle sorelle Selassiè e la suo nuovo amore ha mostrato la giovane coppia paparazzata nella località di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, negli spazi esterni alla struttura Grand Hotel Sonrisa. A quanto pare i due sono stati anche ospiti dei proprietari dell’albergo, ovvero la famiglia Polese, donna Imma e suo marito Matteo.
Lui si chiama Massimo Spada e il settimanale lo ha descritto davvero come ‘una promessa del ring’. A quanto pare in effetti Massimo Spada il figlio di Sante Spada è un pugile e in passato, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, Massimo ha raccontato del suo lavoro e della sua passione più grande, legata appunto allo sport “Faccio le pizze per mestiere e amo solo il ring”.
Il suo nome ricorda quello balzato agli onori della cronaca per i fatti legati alla malavita del litorale laziale, e in effetti si tratta della stessa famiglia, che però oggi non ha più a che fare con i giri della criminalità.