Caterina Balivo è volata in Lapponia per incontrare Babbo Natale.
Le festività sono alle porte e la conduttrice di Lingo ha accolto in casa propria i suoi followers per l’allestimento dell’albero di Natale, addobbato da decorazioni natalizie rosse, principalmente. Anche Caterina e la sua bimba in total red, colore rappresentativo del periodo più bello dell’anno, iconiche per accogliere Santa Clause. Infatti così ha dichiarato sui social: “the most wonderful time of the year“, emozionatissima e pronta all’ascolto della sua playlist a tema, tra Mariah Carey e Michael Bublé.
Per questo motivo non ha resistito ed è fuggita in Finlandia, per incontrare l’idolo dei più piccini e non solo. Una vacanza da sogno, da far invidia a chiunque. Ma a tal riguardo quanto costa incontrare Babbo Natale? Ecco di seguito svelati tutti i dettagli.
Caterina Balivo, che vacanza memorabile!
Ormai ha fatto rientro da questa fuga nordica e come ha ben specificato: “torno al sole romano“. Carica più che mai, dopo gli ultimi giorni dedicati al ponte dell‘Immacolata, per il game-show Lingo, dal lunedì al sabato alle ore 18:50 sul canale La7. Oltretutto, puntata speciale poiché dedicata a Save The Children a cui hanno preso parte tanti ospiti e amici come Vladimir Luxuria, Michela Andreozzi e Licia Colò. L’allegria e l’affetto impagabili ma il cuore è rimasto là, tra i fiocchi di neve cangianti.
A questo proposito affinché anche i suoi fan possano concedersi attimi di gioia come quelli che ha appena trascorso in famiglia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post specifico, simile ad una ‘to do list‘. Quali le dritte per una vacanza indimenticabile? Ci pensa la giurata de Il Cantante Mascherato a svelare tutti i segreti.
Ecco quanto costa incontrare Babbo Natale
Sauna, giochi sulla neve, slittini trainati dai cani di razza husky, si può affermare quanto non si sia fatta mancare nulla, come documentato sui social. Anzi per quest’ultima attività è subito intervenuta Elena Sofia Ricci che nei commenti ha ammesso di averlo fatto anche lei, probabilmente quando le figlie erano più piccole, nonostante il freddo pungente e la conduttrice ha prontamente risposto: “anche se all’inizio avevo un po’ paura i cani amavano correre come dei pazzi“.
Ebbene! L’ex star di Detto Fatto è volata a Rovaniemi, oasi immersa nella natura selvaggia artica, dove sarebbe ubicato il mitico villaggio di Babbo Natale. Nulla di più suggestivo, soprattutto per gli amanti di tale magica ricorrenza, è possibile perfino pernottare all’interno di esso, grazie agli hotel e resort convenzionati. Naturalmente i prezzi variano, in base al periodo prescelto e alle agenzie di viaggio che applicano i propri costi perché “attualmente Rovaniemi non dispone di un servizio di prenotazione centralizzato“, come si sottolinea sul sito.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante perciò l’eventuale inconveniente, la raggiante Caterina Balivo ha insistito particolarmente con riguardo alla visita a Papà Natale, non dimenticando di fornire ottimi suggerimenti pratici, provenienti dalla sua stessa esperienza: “lunga fila, vi consiglio un maglione per fare la foto con lui che ammonta a 32 euro“. In aggiunta: “portatevi una borraccia, ogni bottiglietta di plastica costa 4 euro, forse per scoraggiarne il consumo?“. Ma a parte queste piccole pillole tecniche, l’esperienza è impareggiabile e a questo riguardo si dimostra grata di averla vissuta, sperando siano rimasti meravigliosamente soddisfatti anche i suoi bambini.