Maria De Filippi ha perso la pazienza, cacciando definitivamente dallo studio una dama del Trono Over.
Uomini e Donne prosegue ininterrottamente tra delusioni, litigi e baci appassionati. Ancora qualche settimana, prima della pausa natalizia, riprendendo successivamente a gennaio 2023. Anche Lorenzo Pugnaloni, mediante la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ha annunciato che le registrazioni si fermeranno a pochi giorni prima di Natale, auspicando che qualche tronista possa giungere ad una scelta, prima delle festività.
Intanto, venerdì 9 dicembre si è svolta un’altra giornata di riprese che ha visto Maria De Filippi esplodere di rabbia e cacciare, in modo imperativo, una delle dame più chiacchierate del Trono Over. Trattasi di una situazione alquanto imbarazzante che al contempo incute un certo timore perché nessuno si sarebbe mai atteso una reazione così violenta dalla conduttrice.
Maria De Filippi, è ‘stalking’ nei confronti di un cavaliere
Rari i momenti nei quali la consorte di Maurizio Costanzo abbia alzato i toni. Una situazione si è creata proprio negli ultimi giorni, avendo un acceso confronto con il cavaliere Biagio. La causa inerisce il suo disonesto comportamento nei riguardi di Silvia: “a te non frega niente di lei, il problema centrale è quello che ha visto“. (riferendosi agli atteggiamenti di particolare attaccamento affettivo con altre dame ndr). Continuando nel discorso: “sei tu che non vuoi una storia seria con lei“. Infine, concludendo: “se vuoi una storia con lei, ti scordi le altre. Vuole avere una relazione, Biagio, non una tr*****a, ti è più chiaro così?“.
Scatenata come non mai, non si placherà neanche nelle prossime puntate, seppur per motivi differenti. Questa volta il destinatario del rimprovero è una dama, molto popolare, soprattutto per i frequenti contrasti con Tina Cipollari. Di chi si tratta?
E’ stata mandata a casa
Stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna, eterna ‘nemica’ dell’opinionista. Il conduttore di MondoTV 24 ha così dichiarato nelle Instagram stories: “Pinuccia non c’è e in teoria non la vedremo più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate che vedremo perché lei non lascia in pace Alessandro” (Rausa ndr). Questa volta, la dama di Vigevano ha esagerato, insistendo assiduamente con una persona che deliberatamente le ha fatto capire quanto sia solo amicizia tra loro, escludendo così ogni implicazione sentimentale.
In diverse occasioni, la conduttrice ha tentato di spiegarle, a volte animatamente, che il suo amato vuole stare da solo, rifiutando sia lei sia qualsiasi altra corteggiatrice: “lui non vuole nessuno, né te né Rosalia. Lo sfinisci“, ammettendo: “è colpa mia che lo faccio venire. Pinuccia lo invito io Alessandro perché mi fa piacere vederlo, quindi parla con me“. Probabilmente nessun chiarimento è riuscito a sortire l’effetto di calmarla, oltretutto la signora medesima ha confessato di essere testarda, tanto da averla mandata a casa in modo definitivo.
Finora Maria De Filippi ha sempre sopportato la sua eccessiva esuberanza poiché nei modi le ricorda molto la madre scomparsa ma ad un certo punto è scoppiata non riuscendo più a tollerare un simile accanimento, elemosinando inoltre cene e attenzioni da un uomo che preferirebbe godersi un po’ di tranquillità.