Guendalina Tavassi ha esordito per la prima volta in tv quasi tredici anni fa, partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. All’epoca era molto diversa da come l’abbiamo vista in tv poche settimane fa, quando è stata ‘ospite’ del Gf Vip 7 per parlare con suo fratello Edoardo Tavassi, attuale concorrente del programma di Canale 5.
Forse non tutti oggi ricordano com’era l’ex naufraga rima di diventare l’influencer di successo che è adesso. Ecco com’è cambiata dai suoi esordi ad oggi.
Guendalina Tavassi sembrava un’altra donna: scopriamo l’incredibile cambiamento estetico della ex naufraga.
Guendalina Tavassi, l’incredibile trasformazione
Guendalina Tavassi ha esordito nel mondo del piccolo schermo quasi tredici anni fa, quando nel 2010 ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 le permesso di farsi conoscere dal pubblico e di far emergere il suo carattere, la sua verve travolgente, oltre che la sua seducente bellezza. Da allora è letteralmente esplosa come personaggio televisivo di grande successo.
Tanto è vero che lo scorso anno l’abbiamo vista in Honduras, alle prese con l’avventura dell’Isola dei Famosi. Al programma condotto da Ilary Blasi, lei e suo fratello Edoardo sono risultati alcuni tra i più apprezzati naufraghi sbarcati sull’isola di Cayo Chochinos.
Com’era prima e com’è diventata oggi
Guendalina Tavassi è sempre stata una bellissima donna. Il pubblico la ama per il suo fascino ma soprattutto per la sua simpatia, per l’autoironia e per la sincerità.
Lei infatti ha sempre affermato di tenere molto alla bellezza esteriore e non ne ha mai fatto mistero. Come pure non ha mai nascosto di essere ricorsa all’intervento e all’aiuto del bisturi per diventare come voleva, e come siamo abituati a vederla oggi in tv.
Confrontando una foto del passato e una di più attuale si nota che era più naturale ma già bella. I sui occhi grandi, il sorriso espressivo e i lunghi capelli la rendono oggi come allora una donna affascinante e carismatica.