Giulia De Lellis è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, nel corso della puntata di Verissimo tv andata in onda sabato 10 dicembre, e così ha svelato al pubblico di canale 5 qualcosa di inaspettato. Ecco che cosa è venuto fuori in tv.
La nota influencer si letteralmente sbottonata, e ha confessato tutti i suoi dolori del passato. Chiaramente le sue parole hanno colpito tutti, i fan, la presentatrice, ma anche milioni di telespettatori.
La modella e infliencer Giulia De Lellis nei giorni scorsi ha rivelato del profondo malessere vissuto negli anni passati. Scopriamo che cosa ha avuto il coraggio di raccontare a Verissimo tv ai microfoni di Silvia Toffanin.
Giulia De Lellis, la dolorosa rivelazione dell’influencer
La modella romana è diventata famosa da quando ha debuttato come brand ambassador diversi anni fa. La sua bellezza le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, in cui poi si è fatta valere grazie alla determinazione e al talento.
Poi la sua popolarità è aumentata a dismisura quando ha deciso di mettersi alla prova con l’avventura del reality show dedicato ai personaggi famosi della tv e dello spettacolo. Stiamo chiaramente parlando ha del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato nel 2017, quando era giunto appena alla sua seconda edizione.
Giulia De Lellis oggi è un’influencer di enorme successo. Il suo profilo ufficiale di Instagram è seguito da oltre 5milioni di followers mam nonostante la sua vita appaia fatta solo di gioie, in verità anche lei nasconde un passato doloroso.
Nei giorni sorsi è tornata nel salotto di Verissimo e ha tirato fuori un retroscena inaspettato. Ecco che cosa ha confessato.
Il passato difficile e gli attacchi di panico
Giulia De Lellis ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato che in passato ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori, che ha spiegato con queste parole:
“Ero piccola e di punto in bianco mi sono trovata a fare i conti con il concetto di abbandono perché mio padre non era più in casa. E poi ha inciso anche la responsabilità che deriva dalla condivisione con così tante persone”.
Poi ha spiegato di aver sofferto spesso di ansia, e di essere stata vittima in più occasioni di episodi di attacchi di panico.
Infine la modella ha rassicurato tutti sottolineando che oggi è molto più serena e ha confessato di essere riuscita a superare tutto grazie al supporto di sua sorella, anche se è distante, e grazie alle cure specialistiche di uno psicoterapeuta.