Chiara Ferragni di recente ha mostrato su Instagram la nuova casa sua e di Fedez, lasciando letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan.
I Ferragnez sono pronti per cambiare dimora. Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, infatti, lasceranno la casa che fino ad oggi è stata il loro nido per trasferirsi e iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
La regina delle imprenditrici digitali – che non ama essere definita influencer, sia chiaro – ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti della sua nuova abitazione, lasciando a bocca aperta i suoi tantissimi fan sia per la posizione che per i passi avanti fatti fino ad ora.
Chiara Ferragni e Fedez continuano a dimostrarsi una coppia inossidabile. Dopo la malattia del rapper – che a marzo ha scoperto di avere un tumore molto raro – i due si sono mostrati più forti che mai, tanto che oggi sono pronti per un cambiamento, che ovviamente faranno insieme.
Come molti sanno già da un po’, infatti, i Ferragnez sono pronti per trasferirsi nella loro nuova casa a Milano, che sarà ubicata a CityLife. Il cambiamento, insomma, non sarà poi così radicale: la nuova location che li accoglierà e diventerà il loro nuovo nido d’amore, infatti, non sarà poi molto lontano da dove vivono adesso.
Quindi ricapitolando ad oggi sappiamo la collocazione della nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, ma non ne conosciamo i dettagli. Almeno non ne conoscevamo fino a poco fa, quando l’influencer ha deciso di rivelarne qualcuno inaspettatamente.
Un attico su più livelli: questa sarà la nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, che sorgerà all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, proprio di fronte alle Tre Torri. Il complesso che la ospiterà è arricchito da giardini, palestra e piscina condominiale. La location quindi c’è, la vista pure – che sarà rigorosamente sullo skyline di Milano, mancano solo gli interni.
A dare qualche tassello in più ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Una grande scala a chiocciola collega i vari livelli dell’attico con grandi finestre panoramiche. Come nell’attuale dimora dei Ferragnez, ci sarà anche un’ampia terrazza. Questo è quello che si sa ad oggi, considerando che la coppia si trasferirà con i suoi figli, Leone e Vittoria, verosimilmente nel 2023.
Quello che è certo, vedendo gli scatti condivisi dall’influencer, è che i lavori attualmente sono in stato di avanzamento, con tanto di impianti finiti e gli infissi installati.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…