Noemi Bocchi e Francesco Totti si sono mostrati felici in pubblico in diverse occasioni negli ultimi tempi, dalla ricerca della nuova casa dove andare a vivere assieme, agli appuntamenti ufficiali, come il red carpet di Dubai. Eppure forse non proprio è tutto rose e fiori.
Scopriamo che cosa è successo all’ex marito di Ilary Blasi nelle scorse ore.
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono la coppia de momento, ed è dalla scorsa estate che non si fa che parlare ininterrottamente dell’ex attaccante della Roma e la sua nuova compagna campionessa di padel. A quanto pare anche se finora il loro è apparso un rapporto felice, ora è accaduto qualcosa di molto inaspettato.
Noemi Bocchi e Francesco Totti, il primo litigio della nuova coppia
Nonostante lo scetticismo iniziale del pubblico, dovuto al dolore per la fine del lungo matrimonio del campione del mondo con la conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, ormai i fan hanno preso confidenza con l’idea che al fianco Francesco Totti ci sia un’altra donna.
Dopo aver reso ufficiale la notizia della loro unione, ed essersi mostrati perfino assieme a un evento in un rinomato locale della costa laziale ,Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno andando a vivere insieme.
Non solo si sono anche presentati assieme sul red carpet a Dubai appena poche settimane fa. Eppure a quanto pare anche loro che adesso appaiono come la coppia perfetta, più fotografata e ammirata di tutte, litigano. Ebbene sì e sono perfino stati pizzicati a battibeccare in pubblico, ma scopriamo subito insieme che cosa è successo tra l’ex attaccante della Roma e la sua nuova compagna campionessa di padel.
La feroce lite in pubblico
Alcuni abili fotografi l’hanno paparazzati, proprio mentre litigavano in pubblico alcune ore fa. A pizzicarli sono stati i paparazzi di Diva e Donna, che hanno pubblicato alcune foto che ritraggono Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena in un noto ristorante della capitale.
Ecco che cosa hanno scoperto gli esperti occhi indiscreti del noto magazine di gossip e spettacolo, e che osa si legge tra le righe dell’articolo a loro dedicato dal settimanale:
“I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione che potrebbe ruotare attorno al cellulare. La discussione fra Totti e Noemi continua al tavolo del ristorante e sembra farsi più animata.”
Staremo a vedere che cos’altro accadrà adesso, e se si sarà trattato di un semplice litigio o di un contrasto che nasconde un problema più profondo.