Il ballerino di Ballando con le stelle ha confessato un particolare retroscena sul suo ritorno in trasmissione. Ecco che cosa ha detto.
Angelo Madonia è uno dei ballerini del celebre programma condotto da Milly Carlucci dal lontano 2005. L’artista aveva già preso parte nel 2006 al programma, ballando in coppia con Pamela Camassa. I due si piazzarono al secondo posto in quella edizione.
Ma cosa ha confessato sul marito di Milly Carlucci? Ecco le parole circa il grande aiuto dato dall’uomo al ballerino nell’ultimo periodo.
Angelo Madonia e l’aiuto ricevuto
Angelo Madonia è nato a Palermo il 27 luglio del 1984. Quest’anno è impegnato nuovamente nella trasmissione Ballando con le stelle. Infatti, è l’insegnante della conduttrice Ema Stokholma. Fra i due il feeling è evidente e sono in molti a considerare tale coppia come una delle favorite alla vittoria finale. Il ballerino ha preso parte anche lo scorso anno al programma, ma nelle vesti di ballerino per una notte. In passato ha partecipato anche alla versione ucraina del celebre format televisivo. Ha confidato anche che fra i concorrenti in gara c’era l’attuale presidente Zelensky.
Madonia è padre di due figlie – Alessandra e Matilde – ma è separato dalla sua vecchia compagna. Proprio la scorsa estate, il ballerino è stato colpito da un doloroso lutto. Infatti, è venuto a mancare suo padre, a cui era molto legato, come raccontato di recente. Ma quale confessione ha fatto qualche settimana fa? Ecco chi è stato a metterlo nuovamente nel giro del programma Ballando con le stelle.
La confessione
In una intervista rilasciata qualche settimana fa a Chi, il ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia, ha confessato un particolare aneddoto sul suo ritorno nella trasmissione di Milly Carlucci dopo tantissimi anni di assenza. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha detto che è stato proprio il marito della conduttrice a rimetterlo in contatto con lei. Queste le sue parole a riguardo: “Ho incontrato alcune volte il marito di Milly Carlucci, che mi ha rimesso in contatto con lei e da lì ho iniziato a fare qualche ospitata come maestro delle ballerine per una notte. Poi quest’anno mi ha proposto di tornare nel cast fisso. Devo dire grazie a loro”.
In questa edizione di Ballando con le stelle, come detto, sta ballando in coppia con la conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma. Fra i due è nata una grande passione, oltre alla normale collaborazione artistica. Il suo ritorno in televisione nello storico talent show di Rai 1, dunque, sarebbe merito di Angelo Donati, sposato con Milly Carlucci dal 1985.