Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ex gieffina e il racconto delle violenze subite: “Non volevo denunciare ma…”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Ultimamente un volto famoso che ha partecipato al Grande Fratello ha parlato degli abusi subiti. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Una vip che in passato è stata concorrente del reality show più famoso di Canale 5, di recente, ha dato alle stampe un libro autobiografico dal titolo: Non era il cuore. Ho detto basta alla violenza.

francesca de andrè violenza-ILoveTrading.it
Ex gieffina-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa le è accaduto di preciso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Ex gieffina e il suo personale inferno

Il Grande Fratello Vip sta proseguendo con successo la sua avventura televisiva con sempre nuovi sviluppi e colpi di scena. Per esempio si è saputo che Ginevra Lamborghini, precedentemente espulsa per aver bullizzato Marco Bellavia, tornerà come ospite nel programma, evento annunciato che ha scatenato molte polemiche tra i telespettatori.

Per quanto riguarda invece dell’ex gieffina vittima di violenze si tratta di un personaggio pubblico, nipote di un famoso e amato cantante nostrano, lei si è fatta conoscere dal pubblico nel 2011 partecipando all’Isola dei Famosi. Successivamente è apparsa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso come opinionista, mentre tre anni fa ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Già in passato, durante un’ospitata a I Fatti Vostri aveva affermato di aver subito gravi abusi fisici e psicologici da parte dell’ex compagno. Ma di chi si tratta?

Quando ha detto basta

A condividere la sua drammatica storia è stata Francesca De Andrè che in questi giorni è stata ospite di Storie italiane. Qui ha raccontato delle violenze subite dal suo ex compagno che ha descritto anche nel libro uscito da poco. La showgirl ha dichiarato che sta cercando di rimettere in sesto la sua vita, tirando fuori tutto il suo coraggio per scrivere Non era il cuore. Ho detto basta alla violenza.

Francesca De Andrè ospite Storie italiane-ILoveTrading.it
Fonte: Storie italiane-RaiPlay

L’ex gieffina ha sottolineato di aver fatto fatica ad uscire dalla situazione in cui si trovava e che a un certo punto lei è riuscita a salvarsi perché si è messa ad urlare richiamando l’attenzione di una vicina, mentre l’ex è fuggito. “Hanno chiamato i carabinieri, non volevo neanche denunciare, perché pensi di voler salvare l’altra persona e denunciando faresti l’opposto, anche se è sbagliato“.

La vip ha ammesso di aver voluto scrivere un libro perché molte donne le hanno detto che sentendo raccontare la sua vicenda hanno trovato loro stesse la forza di denunciare, riuscendo così a tirarsi fuori da una bruttissima situazione.

Gestione cookie