Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elettra Lamborghini, scartata da Sanremo: le parole inaspettate della sorella

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non salirà sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Ma cosa ha dichiarato a riguardo sua sorella Ginevra? Ecco i dettagli.

Elettra Lamborghini è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della rinomata casa automobilistica italiana. Negli ultimi anni è diventata molto nota nel mondo dello spettacolo, con diversi ruoli in televisione e una carriera da cantante. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare).

Elettra Lamborghini Sanremo - 10122022 - Ilovetrading.it
Elettra Lamborghini-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Quest’anno, invece, non sarà fra i big della nota kermesse musicale italiana. Quali dichiarazioni inaspettate ha rilasciato nelle ultime ore sua sorella Ginevra? Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini esclusa dal Festival

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Molti suoi singoli negli ultimi anni hanno avuto successo, come Pem Pem nel 2018 e Pistolero nel 2021. Nel 2016 è stata fra le protagoniste di Riccanza, un docu reality trasmesso su MTV. Nel 2019 è stata una delle coach a The Voice of Italy su Rai 2.

L’esclusione di Elettra dai big di Sanremo nel 2023 ha scosso sua sorella Ginevra, la quale l’ha difesa senza troppi giri di parole. Cosa ha dichiarato a riguardo?

La difesa

È noto a tutti che il rapporto fra Elettra e sua sorella Ginevra non sia sfavillante. Le due per diverso tempo non si sono parlate – come ammesso dalla ex vippona poco prima della squalifica dalla casa del Gf Vip in questa stagione. Nelle ultime settimane, però ci sarebbe stato un piccolo riavvicinamento. Ginevra ha confessato di augurarsi che presto le cose possano presto sistemarsi. E quello che ha rilasciato a Casa Chi nelle ultime ore è una ennesima conferma che qualcosa sta cambiando fra le due sorelle. Infatti, l’ex gieffina ha, per certi versi, difeso sua sorella Elettra, in merito alla sua esclusione da Sanremo nella prossima stagione.

Ginevra Lamborghini confessione Elettra - 10122022 - Ilovetrading.it
La ‘difesa’ di Ginevra verso sua sorella-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ecco la ‘difesa’ di Ginevra nei riguardi della cantante di Pistolero: “Se c’è un pregiudizio nei confronti di mia sorella Elettra in campo musicale? Non saprei dirti questo. Io penso che ci sia sempre un pregiudizio. Che sia nel campo musicale o altro, c’è sempre. È una cosa che ho vissuto sulla mia pelle e sicuramente anche Elettra avrà vissuto dei pregiudizi, cosa che mi dispiace molto. Mi auguro che lei possa metterli a tacere tutti perché è una ragazza, un’artista brava, una grande performer e quello che fa lo sa fare bene e quindi io sono orgogliosa di lei, che gli altri stiano zitti! Lei è lì per un motivo e il motivo è perché è brava, basta”.

Gestione cookie