Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Biagio di Uomini e Donne, ecco com’era da giovane: un’altra persona

Foto dell'autore

Nina Signori

Il prima e il dopo di Biagio Di Maro è sorprendente. Il cavaliere di Uomini e Donne, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi il cui scopo è quello di far trovare l’amore, era diverso da giovane. Sembra proprio un’altra persona.

Un’altra persona. Certo, con qualche anno in meno chiunque sembra diverso. Ed è così anche per Biagio Di Maro, ormai un noto personaggio televisivo, protagonista del celebre dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Biagio Di Maro giovane
Biagio Di Maro-(Fonte: Google)

Al Trono Over sono in molti ad essersi ritagliati un ruolo centrale negli anni e non ha fatto eccezione Biagio, che si è distinto soprattutto per il suo stile sempre impeccabile nel vestire e nel portamento. Una eleganza che non è passata inosservata. Diverse le dame conosciute, ma finora sembra che il grande amore non abbia ancora bussato alla sua porta. A volte è solo questione di tempo oppure di chimica, si vedrà. Intanto, spulciando tra le foto del cavaliere in rete ne spunta una di qualche tempo fa: sembra un uomo completamente diverso.

Biagio di Uomini e Donne, ecco com’era da giovane

Biagio Di Maro, questo il suo nome, si è sempre distinto in trasmissione per essere un uomo riservato sulla sua vita privata e sulle vicissitudini del suo passato.

Di lui si sa, comunque, in base a più notizie circolanti sul web da più fonti, che è vedovo con dei figli a cui sembra essere molto legato. Elegante, discreto, ha tra l’altro iniziato a conoscere Gemma Galgani, Isabella Ricci e Catia Franchi ma nessuna dama finora è riuscita a convincerlo o a conquistare il suo cuore. Il suo atteggiamento pertanto è stato talvolta al centro di attacchi, anche piuttosto animati.

All’inizio della nuova stagione non lo si è visto, poi è ricomparso in studio: sarà la volta buona? Chi lo sa. Intanto c’è da dire che il suo fascino colpisce sempre, nonostante le critiche. E se ora è certamente un bell’uomo, anche qualche anno fa lo era. Solo che sembra una persona completamente differente.

Un’altra persona

A fare la netta differenza tra il presente e il passato è senza dubbio la barba, prima del tutto assente dal suo viso: in questo scatto, in particolare, appare rasata di fresco. Mentre ai giorni attuali la barba, ben curata, fa parte delle sue fattezze e gli dona anche. Sempre uguali, invece, i capelli brizzolati, lo sguardo curioso aperto sul mondo.

Biagio Di Maro giovane barba ILoveTrading.it
(Fonte: Instagram)

In questa foto di qualche tempo fa, certo, lo sguardo appare ancora più dolce, più leggero, quasi. Insomma, Biagio Di Maro sembra molto diverso da giovane, ma sempre ugualmente affascinante. Solo che ora ha un’aria, per così dire, più ricercata. Chissà che non sia proprio questa la parola chiave per far scattare la scintilla tra lui e qualche nuova dama del parterre. O per recuperare con Silvia. Nonostante anche Maria De Filippi abbia usato nei confronti del cavaliere parole piuttosto severe.

Gestione cookie