A Uomini e Donne c’è stato un uomo che a lungo non ha voluto rivelare la sua identità: vi ricordate chi è? certamente il nome alchimista non vi sarà nuovo. Scopriamo di chi si tratta e che fine ha fatto.
Lui è stato un corteggiatore della bellissima tronista Giovanna Abate, ed è sceso dalle scale degli studi televisivi di Canale 5 un po’ di tempo fa.
Ecco che cosa fa oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che per tanto si è presentato in studio con il volto coperto lasciando il pubblico e tutti i fan a bocca aperta.
Uomini e Donne, ecco che fine ha fatto l’alchimista
Chi segue Uomini e Donne senza dubbio avrà visto in tv “l’alchimista”, ovvero il corteggiatore che indossava sempre una maschera sul volto per non lasciare che la tronista per la quale era sceso dalle scale di Uomini e Donne capisse com’era fatto. Lo scopo del suo travestimento era molto preciso e ben studiato.
Non si trattava infatti solo di una trovata per generare curiosità e attesa, o magari per essere portato più volte in esterna dalla tronista. No, lui non voleva che lei si lasciasse influenzare prima dall’impatto generato dal suo corpo e poi dalle emozioni. Insomma diceva di volersi farsi conoscere per il suo carattere e non rischiare che lui prendesse decisioni basate solo sul suo aspetto fisico.
La sua avventura nel dating show di Maria De Filippi non è andata come si sarebbe potuto aspettare perché non è stato scelto. Scopriamo di chi si tratta e che cosa fa oggi, lontano dalle telecamere di canale 5.
Il corteggiatore ha voltato pagina
Il personaggi in questione corteggiava Giovanna Abate, si chiama Davide Basolo, ed è un grande appassionato della celebre serie tv Netflix: La casa di carta. Si è mostrato nel programma nascondendo il suo volto con la maschera di Salvador Dalì. A quanto pare per lui Uomini e Donne oggi è solo un ricordo e di recente ha rivelato di aver trovato l’amore.
Proprio nei giorni scorsi infatti, Davide Basolo ha condiviso un lungo messaggio sui suoi canali social e ha anche pubblicato alcune foto fatte insieme alla sua nuova fidanzata Gaia: “Ho raschiato il fondo più profondo del barile. Ho visto chiaramente il baratro. Otto mesi fa ho capito che dovevo ripartire”.
Insomma a quanto pare oggi per lui il baratro è lontano ed è un uomo felice assieme a Gaia.