Si prospetta un’impegnativa competizione tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.
La regina del sabato sera Milly Carlucci è impegnata con gli ultimi preparativi per la finale di Ballando con le Stelle, in onda venerdì 17 dicembre, come la stessa conduttrice ha annunciato durante l’ultima puntata. Ormai anche questa edizione è giunta al termine e ancora una volta ha regalato al pubblico gioie ma anche dolori. Soprattutto ci si riferisce ai recenti scontri tra i giudici, per i quali si sono alzati un po’ troppo i toni. A tal proposito, anche Alberto Matano, custode del tesoretto, ha sottolineato il mancato rispetto che n’è conseguito, invitando a divertirsi, semplicemente.
Un’avventura che si rivela meravigliosamente intensa, come ogni anno, anche se faticosa, per i motivi suddetti. Nonostante le tensioni, gli ascolti auditel non ne hanno particolarmente risentito anzi probabilmente potrebbero averne tratto giovamento. Difatti, SuperGuida Tv ha evidenziato uno share del 25,90% e una media di 2.576.000 telespettatori rapiti dalla semifinale. Per la padrona di casa del dancing show però non è finita qui, non potendo concedersi neanche un po’ di riposo perché presto sfiderà la sua ‘rivale’ nonché collega Maria De Filippi.
Milly Carlucci è pronta a competere con la star di Amici
Quando c’è Milly Carlucci, la vittoria è sempre assicurata. Infatti, poc’anzi si è accennato agli ascolti tv che solitamente decretano l’apice o la fine di una trasmissione. A questo proposito, la stessa compagna d’avventure di Paolo Belli avrebbe così dichiarato a DiPiù Tv: “successo clamoroso per il programma che ha raggiunto ascolti pari a quello di dodici stagioni fa“. Un vero record per uno show d’intrattenimento mantenere il medesimo e costante livello di interesse da parte del pubblico.
Chissà se altrettanto replicherà tale obiettivo anche per la prossima sfida televisiva, una volta conclusosi definitivamente Ballando. Un’occasione importante, al contempo rischiosa poiché potrebbe incrinare i rapporti, anche solamente professionali con un’altra fuoriclasse del piccolo schermo. Di seguito, si riportino tutti i dettagli di quello che accadrà nei prossimi mesi.
Vuole puntare su un altro volto della tv
L’attende la nuova edizione de Il Cantante Mascherato che partirà a marzo 2023, come riporta Bubino Blog, in concomitanza con il Serale di Amici che dovrebbe cominciare nello stesso periodo, anche se ancora non v’è certezza. In questo modo esploderebbe una vera e propria gara di ascolti, per quanto la scelta risulterebbe molto difficile da parte del telespettatore medio, essendo entrambi due programmi di punta che creano tante aspettative.
Oltretutto Camilla (nome anagrafico ndr) è intenzionata a puntare su Iva Zanicchi per il prossimo show. Quest’ultima è una rivelazione di Ballando con le Stelle quest’anno nonché indiscussa protagonista del palcoscenico, anche per i forti contrasti avuti recentemente con Selvaggia Lucarelli. Infatti, il ruolo che si desidererebbe proporle è quello di giurata, insieme ai confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, secondo quanto anticipato, ancora una volta, da Bubino Blog, dovendo perciò indovinare il personaggio misterioso che si nasconde sotto la maschera.