Ingrid Muccitelli è un’apprezzata conduttrice della Rai che ha avuto un’appassionata storia d’amore con Piero Chiambretti. Ma perché sono arrivati alla rottura?
Negli ultimi anni Ingrid Muccitelli è stata alla guida di Unomattina in famiglia, show molto seguito dal pubblico.
Alle spalle ha una relazione con il celebre collega Piero Chiambretti. Ma come mai si sono detti addio? Ecco tutti i dettagli su cosa è accaduto tra di loro.
Ingrid Muccitelli, perché è finito l’amore con Ingrid
Ingrid Muccitelli, originaria di Formia, ha mosso i suoi primi passi come redattrice di Markette, programma di La7. Nel 2006, invece, è passata a Niente di personale di Antonello Piroso. Due anni dopo, invece, è approdata in Rai e nel 2009 è entrata nel cast di Mattina in famiglia dove ha tenuto le rubriche Donne e Risorgimento e Sport e cuore. Nel 2011 è stata al timone di Ciak Point in occasione del Festival del cinema di Roma.
Quattro anni fa ha tenuto le redini di La vita in diretta Estate insieme a Gianluca Semprini. Per quanto riguarda la vita privata oggi la vip ha una bellissima relazione con Mauro Masi, ex direttore generale della Rai e ora presidente e amministratore delegato di Consap. I due sono insieme ormai da diversi anni e la differenza di ben 26 anni di età non è assolutamente un problema per loro. Prima di incontrare Masi, però, il suo cuore ha battuto per Piero Chiambretti.
Dopo essersi lasciati l’attore pareva aver ritrovato la serenità con Federica Laviosa, da cui ha avuto una bambina di nome Margherita, purtroppo le cose non sono andate bene nemmeno con lei e oggi l’interprete ha una nuova fidanzata. Ma cosa accadde con la stupenda Ingrid?
E’ stata tutta colpa di…
Ingrid Muccitelli è stata insieme a Piero Chiambretti per sette anni. I due erano una splendida coppia del mondo dello spettacolo. Ma allora perché si sono lasciati? Ck12 riporta che la giornalista raccontava che il comico non credeva nel matrimonio, invece lei non credeva nella convivenza. La conduttrice ha ammesso di aver avuto le sue colpe e di non aver aiutato l’ex fidanzato a compiere un passo in avanti. Ha anche aggiunto che non poteva rimproverargli molto.
A un certo punto, l’ex primadonna di Linea Verde ha subito un lutto e questo l’ha fatta diventare meno leggera. L’ex compagno le è stato accanto, ma il dolore l’ha fatta crescere e così ha iniziato a volere cose diverse, desiderava nuovi stimoli e si è resa conto che Piero non era più al centro del suo mondo.