La figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti ha scelto la clinica dove metterà alla luce il suo primo figlio. Ecco tutte le novità a riguardo.
Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre del 1996 dall’amore di mamma Michelle e di papà Eros Ramazzotti. Seppure fra i due le strade si sono divise dopo il matrimonio, l’amore per la loro figlia è rimasto intatto. In generale, il rapporto fra i tre è davvero molto solido.
Ma dove partorirà Aurora Ramazzotti tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2023? Ecco il luogo scelto da lei e dal suo compagno Goffredo Cerza.
Aurora Ramazzotti e la decisione per il futuro
Aurora Ramazzotti, oltre a essere la figlia dei due noti personaggi del mondo dello spettacolo, è molto conosciuta sui social. Infatti, su Instagram conta oltre 2 milioni di followers e condivide giornalmente storie e foto, non avendo paura e timori di mostrarsi senza alcun filtro. Fra il 2015 e il 2017 ha condotto l’appuntamento Weekly a X-Factor. Nel febbraio del 2021 ha fatto anche il suo esordio alla Iene come inviata.
Ma per quale clinica ha optato l’influencer e figlia d’arte per far nascere suo figlio durante la prossima primavera? Ecco la decisione ufficiale presa da lei e dal suo compagno storico.
La scelta
Come tutti ben sappiamo, nella prossima primavera Aurora darà alla luce il suo primo figlio. A fine estate 2002, infatti, insieme al suo compagno storico Goffredo Cerza – i due sono legati da oltre 5 anni – ha annunciato di essere incinta di un bel maschietto. La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla sua famiglia e dai tantissimi fan della giovane. Al momento è entrata nel sesto mese di gravidanza e, dunque, fra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2023 ci sarà il fatidico momento del parto. Ma dove ha scelto di far nascere il suo primo figlio? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Aurora Ramazzotti – insieme al suo compagno, a mamma Michelle e alle sorelline Celeste e Sole – è andata a fare un ‘sopralluogo’ alla clinica che la aiuterà a mettere alla luce il suo bimbo fra qualche mese. E la scelta è caduta – come anticipato dal settimanale Chi – sulla Clinica Sant’Anna, situata a Sorengo, in Svizzera, nei pressi di Lugano. In questa stessa clinica è nata proprio Aurora e in passato anche Michelle Hunziker. La tradizione, dunque, verrà rinnovata. Essa è ribattezzata la ‘clinica dei vip’. Infatti, sono stati diversi i personaggi noti a scegliere questo posto per un evento così importante della loro vita. In passato, per esempio, anche Barbara Berlusconi ha fatto nascere i suoi figli qui.