Una foto che sa di annuncio sul profilo Instagram del conduttore Amadeus: i fan ora sperano proprio di vederli insieme sul palco dell’Ariston. Del resto è o non è quello di Sanremo il Festival delle emozioni, oltre che della musica?
La foto sul suo profilo social scatena già le ricostruzioni e le domande dei tanti fan, segno anche del fatto che Amadeus – è di lui che si sta parlando – è molto amato e seguito.
Uno scatto che sa di annuncio e che fa ben sperare sul fatto che potrebbero ritrovarsi insieme sul palco dell’Ariston e del resto non sarebbe certo la prima volta. Insomma, i motori in vista della più famosa kermesse canora si scaldano e, allo stesso tempo, si vanno intensificando voci e gossip su quello che si potrebbe vedere. E le sorprese, si sa, sono una costante della manifestazione. Chissà che una non riguardi, appunto, proprio loro due: saranno ancora insieme? Si vedrà.
Amadeus, l’annuncio con una foto rivelatrice
Amadeus è un presentatore molto amato dal pubblico e ritornerà anche il prossimo anno nelle vesti di mattatore del Festival di Sanremo. Proprio in questi giorni ha annunciato quali saranno i big in gara e non sono mancate le sorprese.
Accanto, infatti, a nomi relativamente giovani e originali del panorama nazionale, compaiono anche alcuni artisti che hanno fatto un pezzo della storia della musica italiana come I Cugini di Campagna. Insomma, il Festival si rivela essere sempre un momento di spettacolo unico e irripetibile. Anche perché con Amadeus sul palco ci saranno alcune donne, in veste di co-conduttrici, che brillano per intraprendenza, stile e classe. C’è però da chiedersi se si ricostituirà la celebre coppia. Forse, però, lo scatto su Instagram suggerisce già qualcosa.
Saranno insieme sul palco dell’Ariston? I fan ci sperano
Più che una notizia vera e propria, quella lanciata da Amadeus è un’operazione amarcord. La foto – “… ma che belli! Amarello Vintage! #amaeciuri” la didascalia – è intrigante: insieme nello stesso scatto Amadeus e Fiorello, altrimenti noti come gli Amarello, che tanto umorismo hanno regalato ai telespettatori nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo.
Si tratta di una delle coppie più scoppiettanti ed efficaci del mondo dello spettacolo, in grado di reggere anche palchi prestigiosi come appunto quello dell’Ariston. E l’esperienza c’è tutta. Il celebre conduttore, con cinque edizioni consecutive del Festival (2020-2021-2022 già presentate ma il suo nome è stato già blindato anche per il 2023-2024) si prepara a eguagliare personaggi del calibro di Pippo Baudo e Mike Bongiorno.
Ora Fiorello è lanciatissimo con il suo Viva Rai 2, ma la domanda di tutti è se sarà anche sul palco del Festival di Sanremo. I fan, a giudicare dai commenti allo scatto vintage, non vedono l’ora. Intanto la foto sta a sottolineare l’amicizia tra Amadeus e Fiorello, il resto si capirà nelle prossime settimane. Del resto è ormai acclarato che, in quanto a capacità di sorprendere ed entusiasmare sempre il pubblico, i due non sono secondi a nessuno.