Alessia Fabiani è stata una delle più amate soubrette degli anni ’90 e 2000 e da allora il suo personaggio continua a esser seguito e amato da gran parte del pubblico italiano appassionato al piccolo e al grane schermo. Da allora l’attrice è molto cambiata.
La sua è stata una trasformazione clamorosa, un cambiamento che lascia a bocca aperta.
Scopriamo com’è diventata oggi la bellissima showgirl e letterina di Passaparola, Alessia Fabiani.
Di certo molti di voi ricorderanno bene Alessia Fabiani, la bellissima showgirl nata a L’Aquila nel 1976, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo fin da piccola.
Il primo esordio in tv di Alessia risale a Orazio ma l’esperienza che le ha dato la fama è stato Bellissima, che vinto nel ’94. da quel momento è iniziata la sua lunga carriera televisiva, che è proseguita a gonfie vele fino ad approdare al grande schermo e addirittura al teatro.
Lei è stata una delle super sensuali e simpaticissime ‘letterine’ di Passaparola insieme ad altri volti amatissimi e celebri della televisione italiana. Tra le quali le due formidabili conduttrici di Mediaset, Ilary Blasi e Silvia Toffanin.
Alessia insomma è stata un artista a tutto tondo, un’attrice talentuosa e una bellissima soubrette, e oggi è mamma di due bellissimi gemelli nati ben dieci anni, nel 2012. E’ passato tanto tempo dal suo debutto sul piccolo schermo, vi ricordate com’era? Beh, oggi sembra davvero un’altra donna. Scopriamolo osservando alcuni scatti di ieri e di oggi a confronto.
Alessia Fabiani è molto seguita tramite il suo profilo Instagram, e proprio attraverso i canali social e Instagram capita spesso di vedere scatti inediti, e anche parecchio datati, pubblicati dalle molte fanpage a lei dedicate, che seguono il suo personaggio ancora oggi con lo stesso interesse di quando ha esordito in tv negli anni ’90.
Oggi ha perso l’aria da ragazzina e ha un aspetto da donna adulta che riesce a conservare intatto il suo grande fascino. La bellezza di Alessia Fabiani è davvero senza tempo, e le differenze che riscontriamo riguardano in particolar modo l’hairstyling scelto dalla ex soubrette di Mediaset.
Quando era a Passaparola infatti sfoggiava un capello castano scuro e oggi invece si è data ad un color oro, molto caldo, che le da un aspetto davvero glamour e super femminile. Di certo il passaggio da mora a bionda è di grande impatto e la fa sembrare un’altra donna.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…