Rita Rusic è una nota produttrice cinematografica che è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori. Ma di quale verità si parla?
Rita Rusic, ultimamente, è stata intervistata da Il Corriere della Sera e in questa occasione ha palato delle nozze con Vittorio Cecchi Gori.
Ecco che cosa ha affermato.
Rita Rusic e il divorzio di fuoco
Dopo un’esperienza come modella Rita Rusic ha fatto il suo esordio nell’universo cinematografico nel film: Asso dove ha recitato al fianco di Adriano Celentano. In seguito fu tra i protagonisti di Attila flagello di Dio. Nel corso della sua lunga carriera è stata anche cantante, infatti nel 1984 è uscito il suo album: Love Me o Leave Me Now.
Negli anni ’90 ha collaborato con l’ex marito come produttrice per film come: Ferie d’agosto di Paolo Virzì, Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, Il mio West di Giovanni Veronesi e Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.
Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 è stata concorrente del Grande Fratello Vip 4, mentre più di recente è entrata a far parte dei cast di viaggiatori di Pechino Express-La rotta dei sultani.
Per quanto riguarda il versante sentimentale nel 1983 l’attrice ha deciso di sposare Vittorio Cecchi Gori, la loro unione è durata 18 anni, ma la fine è stata molto turbolenta, gli strascichi si sono fatti sentire sia nel privato che in ambito lavorativo dal momento che i due collaboravano come produttori cinematografici. Ma che cosa è emerso più di recente? Ecco tutti i particolari.
Non sopportava che…
Come accennato Rita Rusic ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato i suoi trascorsi con l’ex patrono della Fiorentina. L’interprete ha raccontato che si sono incontrati quando lei era molto giovane, a separarli c’erano quasi 20 anni ma a loro non importava. La modella ha proseguito spiegando che l’ex consorte era molto geloso e non gli piaceva che lei andasse all’università, ecc… poi la produttrice di Baciato dalla fortuna ha iniziato a collaborare con lui come produttrice, ottenendo grande sucesso.
I due iniziarono ad andare in crisi e questo si accompagnò alla forte gelosia nei suoi confronti in campo lavorativo, da quando l’ambasciatore francese disse che l’allieva aveva superato il maestro. La separazione fu davvero turbolenta, intervennero anche i Carabinieri. “Ricordo quando lessi nello sguardo di Vittorio che per lui non contavo più niente. Sentii che mi voleva annientata”. Oggi lei ha ritrovato la felicità tra le braccia di Cristiano Di Luzio.